Vai al contenuto

“Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

“Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

La situazione tra Mirko e Greta è difficile soprattutto per il fatto che Mirko ha le idee confuse e in Greta c’è ancora un sentimento nonostante abbia deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. La ragazza è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente lo scorso sabato, diventando a tutti gli effetti una coinquilina di Mirko e della sua ex, Perla. I due, che sembravano voler ricreare la loro relazione, con l’ingresso di Greta hanno visto crollare tutte le loro certezze. In realtà Perla sembra essere più decisa, Mirko invece è molto confuso. Cosa ne pensa il fratello di Greta di tutto questo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

greta fratello 683x1024

“Grande Fratello”, Greta e Mirko torneranno insieme?

Intervistato da Fanpage, Joshua Rossetti ha detto la sua sul triangolo amoroso che sta facendo appassionare i fan del reality show. Secondo il giovane, la decisione di Greta di lasciare Mirko è stata quella giusta. Secondo Josh, lei è ancora innamorata del ragazzo ma non tornerà sui suoi passi. “Mia sorella lascia spesso la porta aperta in maniera tale da riuscire ad avere un buon rapporto con i suoi ex. Ma non credo andrà oltre: Greta non perdona facilmente. Il sentimento c’è ma, conoscendola, so che non tornerà mai con Mirko”, ha rivelato il fratello della concorrente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

Leggi anche: Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

greta grande fratello 683x1024

Mirko ha confessato di provare qualcosa per Greta, cosa succederà?

Brunetti ha ammesso i suoi sentimenti per Greta. Il ragazzo, che sembrava contento che lei lo avesse lasciato, in realtà ha rivelato che prova ancora qualcosa per lei. Tuttavia secondo Josh, questa rivelazione non cambierà le cose. “Doveva accorgersene prima. L’intimità che ha avuto con Perla è troppa. Al posto di mia sorella, non sarei nemmeno andata lì a spiegargli. Sarebbe stato silenzio stampa. Sono assolutamente certo che non tornerà con Mirko”, ha detto deciso. Perla e Greta invece potrebbero diventare alleate. “Mi piace vederle insieme. Ho sempre pensato che sarebbero diventate amiche”. (Continua dopo le foto)

fratello greta mirko 683x1024

“Grande Fratello”, cos’ha detto il fratello di Greta su Mirko

Josh ha rivelato di aver perso la stima che aveva di Mirko dopo aver visto come si sta comportando al Grande Fratello. “Non sa prendere posizioni, non sa scegliere. È un uomo con poco carattere. Non pensavo fosse così. Oggi mi rendo conto che, oltre ad avere poco carattere, è facilmente manipolabile – ha confidato -. È assurdo tornare ad avere determinati atteggiamenti con la persona che ha lasciato per stare con Greta. Mi sembra una barzelletta.  Mia sorella se ne è resa conto e anche Perla lo sta facendo”. Al momento Perla sta soffrendo per la situazione, Greta sta cercando di farsene una ragione e Mirko è in mezzo. Che presto sia in grado di prendere una decisione netta?