Vai al contenuto

“Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

“Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

Un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello con una dedica per Mirko e Perla. I due si trovavano in giardino quando è arrivato il messaggio da parte dei fan. La loro reazione è stata inattesa. Se da una parte Perla rimane coerente con il suo pensiero, Mirko sembra brancolare nel buio. L’ingresso di Greta infatti ha messo a dura prova il ragazzo, che al momento è confuso. Cos’ha fatto quando è arrivato l’aereo con la dedica per lui e Perla? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

mirko perla aereo 683x1024

“Grande Fratello”, arriva l’aereo con la dedica per Mirko e Perla

In queste ore, un aereo con una dedica per Mirko e Perla ha sorvolato la casa del Grande Fratello generando alcune reazioni inattese da parte dei diretti interessati. “L’amore abbatte ogni muro #Perletti”, il messaggio destinato ai due ex fidanzati. Sono molti i fan del programma che sperano che i due tornino insieme. Se inizialmente i due hanno dimostrato di essere ancora affezionati l’una all’altro, l’ingresso di Greta ha scombussolato gli equilibri. Ora infatti, Mirko ha capito di provare ancora qualcosa per l’ex tentatrice di Temptation Island. In molti dunque si chiedono se sceglierà Perla alla fine di questa esperienza o meno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Leggi anche: Massimo Giletti, la pessima notizia sul ritorno in Rai: cosa sta succedendo

mirko perla reazione aereo 683x1024

Come hanno reagito Perla e Mirko all’aereo

Perla e Mirko erano entrambi in giardino quando è arrivato il messaggio per loro. In un primo momento sembravano essere quasi in imbarazzo. Poi il ragazzo ha fatto il primo passo: è andato da lei per abbracciarla. Poi le ha confidato il suo parere. “Evidentemente la nostra storia ha generato qualcosa di buono”, le parole di Mirko. Ma Perla non è soddisfatta. “È quello che vedono loro ma l’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa. Lo è stato ma oggi non è amore”, ha spiegato la giovane. (Continua dopo le foto)

mirko perla abbraccio 683x1024

Mirko è convinto che molti fan della coppia siano interessati alla loro vicenda in virtù di quanto accaduto a Temptation Island. “Anche per quello che hanno visto in questi giorni”, ha puntualizzato Perla, lanciando una frecciatina al suo ex. Negli ultimi giorni infatti, il ragazzo ha ammesso di provare ancora qualcosa per Greta. Non più di qualche giorno fa invece, quando la relazione con Greta Rossetti era già terminata, si era spinto a dire che era Perla l’unica ex fidanzata con la quale sarebbe mai ritornato. Dove sta la verità?