Vai al contenuto

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbe ormai giunta al termine. Da tempo ormai si parlava di una crisi tra i due che sarebbe culminata in questi giorni. Lo fa sapere Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, che annuncia un’indiscrezione bomba: tra i due è finita. L’ultimo indizio che avrebbe messo fine alle speranze dei fan della coppia sarebbe l’allontanamento dell’ex gieffino dalla casa in cui viveva con l’influencer a Milano. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

Leggi anche: Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

giulia salemi pretelli 683x1024

Aria di crisi tra Giulia e Pierpaolo

Nel canale social che condividono con i loro numerosissimi seguaci, ovvero quella dei #Prelemi, i due ex gieffini avevano spiegato di stare affrontando un momento difficile già settimane fa. “Ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse di fanno male”, ha scritto Giulia Salemi accusata da qualcuno di stare con il compagno solo “per contratto”. Una crisi la loro, che però avrebbe già avuto inizio tempo fa. Lo scorso anno, Giulia Salemi aveva rivelato durante una puntata dei GF Vip che stava soffrendo per la relazione con Pierpaolo e che sperava che si trattasse soltanto di una crisi passeggera. A quanto pare non è andata così. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, la pessima notizia sul ritorno in Rai: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, ormai non ci sono più dubbi su Perla e Mirko: il gesto davanti a tutti

salemi pretelli 683x1024

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

Durante una recente intervista a Chi, in cui i due presentavano il programma che conducono insieme, Ex on The Beach, Pretelli non ha nascosto la crisi. “Ci amiamo, ma sarei ipocrita a dire che non ci sono stati dubbi”, ha rivelato. Ora spunta anche una nuova indiscrezione: quella di Alessandro Rosica che conosce la coppia. Attraverso un post su Instagram, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha annunciato la fine della relazione tra i due giovani vip. “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme. A seguito dei miei scoop recenti dove raccontavo la storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte“, ha esordito Rosica. (Continua dopo le foto)

finita salemi pretelli 683x1024

Perché è finita tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

È sempre l’investigatore social a spiegare il motivo della rottura. “Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. Prima era tutto vero? Assolutamente si!!! Tant’è che li ho sempre supportati e difesi da tutte le fake news che sono circolate in questi anni. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No!!! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente sanno che insieme valgono di più”, si legge sul post di Rosica. “Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi. Premetto che adoro Giulia e Pier, ma non posso far finta di nulla, ho smesso di tifare per un qualcosa che ad oggi non esiste più”, ha rivelato.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/pierpaolo-pretelli-ha-lasciato-casa-le-ultime-indiscrezioni-sulla-rottura-con-giulia-salemi/
https://www.fanpage.it/