Vai al contenuto

Greta Rossetti, interviene la mamma e si scaglia contro Mirko

Greta Rossetti, interviene la mamma e si scaglia contro Mirko

La nuova edizione del Grande Fratello 2023 sta regalando forti emozioni al pubblico da casa. Il “trinagolo amoroso” tra Mirko, Greta e Perla ha animato le giornate dei telespettatori per giorni, poi Mirko ha dovuto abbandonare il gioco a causa del televoto e così l’attenzione si è spostata fuori dalla casa più spiata d’Italia. Mentre le due ragazza continuano il loro percorso nel reality, Mirko è stato attaccato dalla mamma di Greta Rossetti, la quale ha deciso di dire la sua su tutta questa ingarbugliata storia d’amore, la cui trama sembra essere degna di un film. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

greta gf 2
greta entra gf 2

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko se la prende con Perla e Greta: pubblico incredulo

Greta Rossetti, interviene la mamma e si scaglia contro Mirko

Quest’anno gli autori del Grande Fratello hanno deciso di mettere alla prova i concorrenti con continue sfide sia fisiche che psicologiche. Sicuramente, una delle sfide più ardite che Mirko Brunetti ha dovuto affrontare, è stata quella di ritrovarsi in casa con l’ex fidanzata storica, Perla Vatiero, e l’ex fidanzata recente, Greta Rossetti. Dopo l’eliminazione di Mirko, le due sembrano avere trovato un bell’equilibrio. In queste ore sui social è stata la mamma di Greta a dire la sua su questa “triangolo amoroso”. Marcella Bonifacio ha registrato alcune storie Instagram che sono saltate all’occhio dei fan non solo per le sue parole, ma anche per un sottofondo esilarante. La mamma di Greta Rossetti, nelle ultime storie Instagram, ha espresso la propria opinione contro Mirko Brunetti e il tema ha riguardato gli ipotetici figli che lui, come rivelato da Greta, avrebbe voluto dall’ex tentatrice di Temptation Island. Un fiume in piena che sembrerebbe aver fatto però chiarezza su alcuni punti oscuri in questa storia tra i due volti noti di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

mirko gf
Screenshot 16387

Un fiume in piena

La mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, attraverso le storie Instagram ha dichiarato: “Io sono credente e sono sicura che, prima o poi, la verità verrà a galla. Mia figlia è bullizzata sui social ma entra nel programma come influencer, Mirko e Perla, invece? Come coppia, e quindi? A te Mirko dico solo una cosa, racconta la verità della storia di questo figlio che hai cercato tu perché sai, a quanto ne so, è l’uomo che decide poi, in un momento così intimo. Racconta quello che hai fatto, quello che hai detto: “Sei la donna della mia vita”. Non che butti fango dove sei stato ospite mio per due mesi… Probabilmente avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che tu avevi uno scopo… mi sa che ti sei comportato un po’ troppo male con noi”. Oltre alle parole della donna anche un altro dettaglio ha attirato l’attenzione degli utenti social. Qualcuno, infatti, stava russando sonoramente ma la mamma di Greta continuava a parlare, forse, ignara del fatto che i microfoni degli smartphone possono essere molto potenti.