Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Mirko se la prende con Perla e Greta: pubblico incredulo

“Grande Fratello”, Mirko se la prende con Perla e Greta: pubblico incredulo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. C’era grande attesa per il ritorno in studio e nella casa di Mirko Brunetti, eliminato nella scorsa puntata. L’ex gieffino ha avuto un confronto con le sue ex fidanzate oltre che coinquiline, Greta e Perla. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

mirko gf 683x1024

Mirko Brunetti eliminato dal “Grande Fratello”

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, Mirko Brunetti è stato eliminato dal gioco. Il concorrente ha perso al televoto ed ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. La sua eliminazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato. Mirko era ritenuto un concorrente forte, ma a quanto pare il triangolo amoroso formatosi nella casa ha inciso parecchio sulla valutazione del pubblico. Molti, infatti, non hanno gradito l’atteggiamento di Mirko nei confronti di Greta e Perla. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

perla gf 3 683x1024

Il confronto

Ieri sera, durante la puntata del “Grande Fratello”, c’è stato il confronto tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’ex gieffino, infatti, è tornato nello studio di Alfonso Signorini e soprattutto nella casa più spiata d’Italia. È stato un confronto molto acceso, Mirko non si è assolutamente risparmiato nei confronti delle due ex fidanzate ed ha addirittura esclamato: “Non sono venuto qui per prendere una decisione, anzi siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso”. (Continua…)

fratello greta mirko 683x1024

Le parole di Mirko

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello”, Mirko se l’è presa sia con Greta che con Perla: “Vederle insieme è inaspettato. Non mi aspettavo nemmeno quell’abbraccio, secondo me è molto finto. Mi è dispiaciuto moltissimo vedervi parlare di me quando sono uscito. Da persone mature forse era meglio farlo quando ero dentro, adesso è facile, perché sono all’esterno e non ho la possibilità di parlare con voi ed esprimere il mio disappunto rispetto a quello che avete detto. Non sono venuto qui per prendere una decisione, anzi siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso. Io non ho fatto le stesse cose con entrambe. Voi mi conoscete: quel mio modo di fare l’ho adottato in quanto fare del bene all’una significava fare del male all’altra e viceversa. Io mi sono distaccato, ma ciò significava prendermi del tempo per me, non cercare di capire dove andare. L’ho pagata perché oggi sono qui, ma questo non voleva dire fare le stesse cose per entrambi”.