Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

“Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

Nelle ultime ore, un concorrente del “Grande Fratelloè rimasto chiuso fuori dalla porta della casa più spiata d’Italia. Il concorrente è stato vittima di uno scherzo ed ha pagato due volte le spese, perchè, oltre a finire nella trappola dei suoi coinquilini, è stato anche “sgridato” dagli autori del programma, che gli hanno ordinato di entrare immediatamente nella casa. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, momento piccante tra Vittorio e Federico: l’hanno fatto sotto gli occhi di Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

grande fratello 683x1024

“Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta

La tensione nella casa del “Grande Fratello” si taglia con il coltello, ma per fortuna ci sono anche momenti spassosi. Nelle ultime ore, ad esempio, Greta e Giuseppe hanno organizzato uno scherzo ai danni di un loro coinquilino. I due hanno chiuso fuori dalla porta il malcapitato, che non è riuscito più a rientrare. Necessario l’intervento della regia e degli autori, che dopo hanno redarguito il concorrente del reality show di Canale 5. Adesso l’inquilino della casa più spiata d’Italia dovrà vendicarsi ai danni di Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

vittorio gf 683x1024

“Grande Fratello”, Vittorio resta chiuso fuori dalla porta

Vittorio Menozzi finisce vittima di uno scherzo orchestrato da Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi. I tre inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, hanno notato che la porta del tugurio era socchiusa. Vittorio ha dunque deciso di intrufolarsi per vedere se all’interno ci fosse qualcuno. Alcuni inquilini, infatti, pensano che nel tugurio possa nascondersi Mirko Brunetti, eliminato nella scorsa puntata. Greta e Giuseppe, però, hanno chiuso Vittorio in tugurio e sono scappati via. Il concorrente ha dovuto chiedere l’intervento degli autori, che, dopo averlo fatto rientrare in casa, l’hanno redarguito. (Continua…)

vittorio 683x1024

La reazione furiosa della regia

Vittorio ha commesso un grosso errore, non doveva entrare in tugurio e di conseguenza cadere nella trappola tesa dai propri coinquilini. Oltre il danno, anche la beffa: Vittorio, infatti, ha ricevuto una “sgridata” da parte degli autori. “Torna subito nella casa“, hanno esclamato dalla regia. Vittorio, con la coda tra le gambe, è rientrato nella casa e adesso sicuramente starà meditando una vendetta ai danni dei suoi coinquilini.