Vai al contenuto

Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Alla guida del programma c’è come sempre Silvia Toffanin, la quale nel corso della puntata di ieri 16 Dicebre 2023 ha ospitato nel suo salotto l’ex protagonista del Grande Fratello 2023 Mirko Brunetti. L’ex gieffino si è lasciato andare ad un’intervista a 360° parlando anche del triangolo amoroso, nato a Temptetion Island e continuato nella casa più spiata d’Italia, tra lui, Greta e Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

silvia toffanin
mirko brunetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma e si scaglia contro Mirko

Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Dall’eliminazione al Grande Fratello al triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, Mirko Brunetti si è raccontato nella giornata di ieri 16 Dicembre 2023 ai microfoni di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, l’imprenditore ha parlato di amore, carriera e molto altro. Nel corso della lunga intevista, l’ex concorrente del reality di Canale 5 ha parlato del suo rapporto con le sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe partecipanti della trasmissione di Alfonso Signorini. “Quando sono uscito da Temptation Island ho messo un punto alla mia storia con Perla. Sono stati cinque anni molto belli. L’amore che si costruisce in cinque anni non può essere paragonato ad un innamoramento di tre mesi. Quello che c’è stato tra me è Greta è stato molto intenso, ma noi non siamo stati in grado di gestirlo. Siamo stati immaturi”, ha detto Mirko Brunetti.

Sulla sua attuale situazione sentimentale, l’ex concorrente del Grande Fratello ha poi rivelato: “Per Greta provo ancora dei sentimenti, ma non sono più innamorato. Ma io e Greta abbiamo due vite molto diverse. Ora mi vedo un po’ lontano da lei”. Ripercorrendo la separazione tra lui e Perla, Mirko ha confessato di essere stato vicino alle nozze: “Io e Perla eravamo a un passo dal matrimonio. Era una relazione tossica. Ci limitavamo. Io mi ero completamente annullato. Lei in quel momento non si ritrovava nella vita che stava vivendo. Io ho cercato di aiutarla, ma poi a Temptation abbiamo preso due strade diverse. Lì mi auguravo di ritrovare la forza, sognavo il lieto fine. Lì dentro abbiamo capito che era meglio dividersi. La situazione era diventata pesante. Io mentalmente non ero molto lucido. Era giusto che lei trovasse la forza”. (Continua a leggere dopo la foto)

confessione greta
Perla Vatiero 2

La sua esperienza nella casa del “Grande Fratello”

Sulla sua esperienza al Grande Fratello, Mirko Brunetti ha poi detto: “Io non sono entrato al GF per prendere una decisione. Con Perla la relazione era chiusa da tempo, mentre con Greta eravamo in pausa. Greta ha visto delle cose che l’hanno turbata, ma io anche ho visto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Le nostre sono storie nate in tv, ma l’intimità dovrebbe sempre rimanere”. Infine, il chiarimento sulle voci della presunta gravidanza di Greta, confermata anche dalla mamma di lei sulle storie di Instagram: “C’è stato un momento in cui abbiamo avuto il sospetto di una gravidanza, ma fortunatamente non era così”.