Vai al contenuto

Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

Il caso del pandoro Balocco con la collaborazione di Chiara Ferragni ha diviso gli italiani in due. C’è chi da una parte si è schierato a favore della nota influencer italiana e chi, invece, chiuso dietro lo schermo di un pc ha criticato aspramente l’errore della moglie di Fedez. Com’è noto, Chiara Ferragni ha annunciato che donerà un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino dopo la multa dell’Antitrust. Nel frattempo suo marito ha cercato di difenderla su Instagram innescando una “guerra” con Selvaggia Lucarelli. Un botta e risposta sui social che ha catturato l’attenzione di tutti quanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez in lutto: la triste notizia poco fa

fedez ctcf
Selvaggia Lucarelli nuova lite a Ballando con le stelle

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

Nelle ultime ore, Fedez è stato molto attivo sui social per difendere la moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha preso posizione contro Selvaggia Lucarelli definita ”non giornalista” durante una serie di storie Instagram dove ha puntualizzato i dati relativi all’impegno profuso con la moglie durante la pandemia con la raccolta fondi per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele. Fedez ha fatto riferimento al reparto che Regione Lombardia ha allestito in Fiera ma, secondo il Pirellone, ha diffuso dati errati: “Mi sono basato su articoli e inchieste. Se la Regione ha contribuito a salvare più vite, non posso che essere contento”. Poi sulla Lucarelli ha aggiunto: “La non giornalista non perde l’occasione per buttare merda su una cosa che ha salvato vite. Io e mia moglie abbiamo raccolto 4 milioni di euro. Preso dalla frenesia, ho sbagliato alcuni dati. La ‘non giornalista’ ha detto che io ho donato ad un ospedale privato… Meno male che insegni il cherry picking nei tuoi corsi… Se solo avessi visto una mia intervista a Report o uno degli 800mila interventi che ho fatto, ho detto che prima di contattare il San Raffaele ho contattato l’ospedale Sacco. La raccolta fondi è stata rifiutata e sono andato al San Raffaele. Oltre a questo, abbiamo donato altri 350mila euro a ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu nel frattempo. Spoiler, un c***o”. Immediata la risposta della Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

selvaggia lucarelli
fedez 2

La risposta della nota giurata di “Ballando con le Stelle”

L’attacco pubblico di Fedez contro Selvaggia Lucarelli su Instagram ha fatto letteralmente in giro del web scatendando un polverone. Tutti hanno detto la loro su questa intrigata storia. Dopo le storie del noto rapper, quasi immediata è arrivata la replica della Lucarelli che, dal suo account Instagram, gli ha risposto: “No Fedez, non è carino dire che voi avete fatto tanto e io invece un c***o. Ho appena fatto fare una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e di 1 milione e mezzo ad AGEM che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego”. Sarà finita qua la guerra tra i due? Sicuramente no e nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi aggiornamenti via social.