Vai al contenuto

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente

“Sta cr***na”. Ballando, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente: cos’è successo – La semifinale di “Ballando con le Stelle” non è stata caratterizzata da troppi colpi di scena: è trascorsa serena senza eliminazioni. È stata data infatti a tutte le coppie in gara di accedere alla finale e durante la messa in onda è stata ripescata anche Rosanna Lambertucci. In queste ore però ha preso a circolare un “croccante” retroscena che riguarda Selvaggia Lucarelli. Il filmato in cui si sente la giornalista dire delle frasi piuttosto importanti su un ex concorrente del dancing show di Rai 1 è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Tano ha fatto il grande passo: cosa succede con Lucrezia Lando

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

Selvaggia Lucarelli  861x1024

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli al veleno contro l’ex concorrente

Durante la semifinale di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci ha voluto dare la parola alla vincitrice della scorsa edizione, ripescata proprio nella semifinale, Luisella Costamagna. La giornalista ha dichiarato entusiasta: «Sono stata ripescata, è vero, m ho meritato la vittoria. Ero la più brava di tutti!». La frecciatina non è passata inosservata al pubblico da casa e neanche ai cameramen che hanno subito inquadrato Selvaggia Lucarelli, che si è sempre detta di parere opposto. Secondo lei, la vittoria della Costamagna non sarebbe stata affatto meritata. A tutto ciò si aggiunge un retroscena, rilanciato in queste ore da “Leggo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Wanda Nara in lacrime: il commento di Mariotto spiazza

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

selvaggia lucarelli 9 784x1024

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca l’ex concorrente

«Addirittura viene e non mi saluta, sta certina», si sente la voce di Selvaggia Lucarelli nelle storie Instagram di Carolyn Smith che si lamenta con Fabio Canino, che le chiede il motivo del mancato saluto: «Ancora per l’anno scorso?». La giornalista risposto: «Evidentemente, sai per quelle cose serissime per cui ho detto che non doveva vincere». Il nome di Luisella Costamagna non è mai stato pronunciato, ma agli utenti sembra essere chiaro come il sole che i due stessero facendo riferimento a lei, vincitrice della scorsa edizione, soprattutto dopo la stoccata in diretta. (continua a leggere dopo le foto)

Selvaggia Lucarelli nuova lite a Ballando con le stelle 842x1024

Chi sono i finalisti del dancing show del sabato sera di Rai 1

A contendersi il titolo di migliori ballerini di “Ballando con le stelle” saranno: Wanda Nara e Pasquale La Rocca; Simona Ventura e Samuel Peron; Sara Croce e Luca Favilla; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando e, dopo uno spareggio scatenato a ritmo si samba e merengue, la coppia Giovanni Terzi-Giada Lini che ha battuto quella composta da Rosanna Lambertucci-Simone Casula, rientrata poi tra i finalisti grazie alla wild card usata da Simone Di Pasquale.