Vai al contenuto

“Grande Fratello”, concorrente beccata così: esplode la bufera

“Grande Fratello”, concorrente beccata così: esplode la bufera

Nuove polemiche sui concorrenti del Grande Fratello. Sembra che tutti in un modo o nell’altro, sgarrino prima o poi. Questa volta è toccato ad una gieffina molto amata dal pubblico, che mai si sarebbe aspettato un comportamento del genere proprio da lei. Ora molti fan del programma si chiedono se il Grande Fratello confermerà i sospetti e prenderà un provvedimento o se chiuderà un occhio, come sembra aver fatto tante volte quest’anno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Questa bambina ha fatto la storia di Canale 5 e oggi è famosissima: di chi si tratta

Leggi anche: William e Kate, la famiglia si allarga ancora: la voce bomba

signorini 3 683x1024

Ancora polemiche al “Grande Fratello”

Durante l’ultima puntata, andata in onda sabato 16 dicembre 2023, Alfonso Signorini ha dedicato parte della serata a risolvere la questione Varrese. In particolare, la scorsa settimana, molti fan del programma si sono scatenati sui social dopo le frasi violente del concorrente contro Beatrice. Massimiliano è stato messo alla gogna e utenti e anche vip, hanno chiesto la sua squalifica. Il conduttore ha spiegato la situazione all’attore e gli ha fatto vedere i suoi atteggiamenti che hanno infastidito il pubblico. Lui si è scusato con tutta Italia ma anche con Beatrice, con la quale aveva esagerato. Sui social, in tanti si chiedevano se il Grande Fratello avrebbe veramente affrontato l’argomento. Sembra infatti che il programma abbia lasciato correre tante trasgressioni. Come quella di un’altra concorrente del reality. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, pace fatta tra Beatrice e Massimiliano: il gesto dopo le scuse

Leggi anche: Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Il dettaglio sui social

rosy chin 683x1024

“Grande Fratello”, Rosy usa il telefono nella casa? Cosa sta succedendo

Tutto è iniziato quando i concorrenti si trovavano a tavola per mangiare. Tutti i gieffini erano insieme a mangiare a parte Rosy. Ad un certo punto si sente un rumore in sottofondo. E sembra proprio che lei stia parlando con qualcuno al telefono, come si sente nel video condiviso qui sotto. Il filmato in questione, ha dato vita alle solite polemiche che si spera si risolvano durante la puntata. Rosy avrebbe infatti infranto il regolamento, che impedisce ai concorrenti di comunicare con l’esterno. (Continua dopo le foto)

rosy gf 683x1024

Alfonso Signorini, cos’ha detto su Rosy

Strano che questa trasgressione sia stata commessa da Rosy, che sembra una delle concorrenti più responsabili di questa edizione. Anche Alfonso Signorini ha ammesso che Rosy effettivamente è una signora, rivelando un curioso retroscena. “Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita, morte e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla. Per il mio compleanno avevo portato con me 15 amici, tutti ospiti. Lei appena l’ha saputo ha offerto lei la cena e tutti hanno iniziato a cantarmi la canzone. Poi il giorno dopo il radio ho raccontato che avevo fatto passare una per ‘fessa’, dato che non era il mio compleanno”, aveva raccontato. Viene da pensare che quindi il Grande Fratello possa ignorare la questione.