Vai al contenuto

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Il dettaglio sui social

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Il dettaglio sui social

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Emma Marrone: il dettaglio social non passa inosservato – Sono trascorsi oltre dieci anni dal gossip che travolse Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La cantante salentina era legata da tre anni al ballerino napoletano, quando quest’ultimo perse la testa per la showgirl argentina. Un triangolo amoroso nato ad “Amici” che infiammò la cronaca rosa. I fan di Emma e De Martino non si sono però mai rassegnati alla rottura: un po’ come successo con Brad Pitt e Jennifer Aniston, per intenderci. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

stefano de martino 2 745x1024

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Il dettaglio sui social

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Lei cantante che vinse l’edizione del talent e lui ballerino che aveva altri sogni nel cassetto, come quello di fare il conduttore televisivo. E a distanza di anni, si può dire che il bel partenopeo su Rai2 lo stia realizzando. La fine della relazione tra i due è stata molto complicata: non tutti hanno visto di buon occhio l’avvicinamento di lui a Belen. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la madre rompe il silenzio dopo i fatti choc

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

emma marrone 2 893x1024

La loro storia d’amore è nata ad “Amici” di Maria De Filippi

Tuttavia, i due, dopo alcuni anni, sono riusciti a trovare un equilibrio ed Emma Marrone sembra aver dimenticato e perdonato. La cantante è andata avanti con la sua vita e De Martino nel frattempo ha avuto anche un figlio da Belen, dalla quale si è separato definitivamente la scorsa estate. Proprio quest’ultimo fatto ha riacceso nei fan di Emma e Stefano De Martino la possibilità ci possa essere un ritorno di fiamma. Emma pare sia stata informata del tradimento di De Martino con Belen da Maria De Filippi: “La situazione era tragica, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Lui confessò, si erano innamorati ad Amici, ma Stefano non voleva dirlo a Emma, così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei”. (continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino 3 754x1024

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme? Cosa hanno notato i followers

Nello specifico c’è un dettaglio in queste ore che ha riacceso la speranza del pubblico: Stefano De Martino ha pubblicato di recente su Instagram una foto con il suo viso in primo piano, mentre si trovava alle prove del suo nuovo show serale, “Da Natale a Santo Stefano”. Cosa ha fatto impazzire i fan? Il like di Emma Marrone apparso tra i primi cuoricini, come evidenzia «Leggo». Un gesto amichevole? O c’è qualcosa di più? Al momento tutto tace dai diretti interessati.