Vai al contenuto

“Grande Fratello”, pace fatta tra Beatrice e Massimiliano: il gesto dopo le scuse

“Grande Fratello”, pace fatta tra Beatrice e Massimiliano: il gesto dopo le scuse

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono due autentici protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello“. I due sono stati amici e poi rivali, ma adesso, dopo le scuse dell’attore e ballerino nella scorsa puntata del reality show, tra i due sembra spuntato nuovamente il sereno. Nelle ultime ore, tra l’altro, Beatrice Luzzi si sarebbe resa protagonista di un gesto totalmente inaspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Varrese: i motivi sono gravissimi

massimiliano squalifica 683x1024

Massimiliano Varrese accusato di violenza verbale

In seguito alle discussioni avvenute nella casa con Beatrice Luzzi, il concorrente del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese, è stato accusato di violenza verbale nei confronti della coinquilina. C’è chi ha chiesto la sua squalifica e chi addirittura ha avanzato l’ipotesi di non vedere più il reality show se non fossero stati presi provvedimenti nei suoi confronti. Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, la produzione è intervenuta, anche se non in modo drastico come molti si auguravano. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba: proprio lui è attratto dal concorrente

massimiliano varrese 2 683x1024

Massimiliano Varrese ammonito dal Grande Fratello

L’attore e ballerino Massimiliano Varrese, nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, è stato ammonito dalla produzione per l’atteggiamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi. L’attore è stato accusato, come dicevamo, di essere stato verbalmente aggressivo nei confronti di Beatrice e molti hanno chiesto il suo allontanamento dalla casa. Solo dopo essersi rivisto nelle clip mostrategli durante la puntata, Massimiliano si è reso conto di essere stato eccessivo nelle parole e negli atteggiamenti ed ha chiesto scusa sia alla coinquilina che al pubblico. (Continua…)

beatrice luzzi 2 683x1024

“Grande Fratello”, Beatrice bacia Massimiliano dopo le scuse

Beatrice sembra aver perdonato Massimiliano dopo le scuse nella scorsa puntata. Nelle ultime ore, infatti, si è resa protagonista di un gesto inaspettato. I due attori si sono seduti vicini per completare un compito assegnato loro dalla produzione, il quale prevedeva che i due scrivessero un testo dal significato profondo, compito al quale si sono dedicati insieme. Il compito in questione sembrerebbe averli riavvicinati, tanto che quando Beatrice si è alzata per allontanarsi, ha baciato Varrese sulla guancia per salutarlo.