Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

“Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono due protagonisti assoluti di questa edizione del “Grande Fratello“. Il loro rapporto è fatto di alti e bassi. All’inizio erano rivali, poi sono diventati amici e quasi amanti, adesso sono nuovamente rivali. I due sarebbero ormai ai ferri corti e nelle ultime ore Varrese si sarebbe accanito fortemente nei confronti della sua coinquilina. Il pubblico avrebbe chiesto addirittura la squalifica del concorrente. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Varrese: i motivi sono gravissimi

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc su Greta: dove si è fatta il botox

beatrice luzzi 2 683x1024

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese contro Beatrice

Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello”, c’è stata una nuova lite tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due ormai sono ai ferri corti e la convivenza diventa, di giorno in giorno, sempre più forzata. Varrese sarebbe stato accusato dal pubblico di accanirsi troppo sulla coinquilina e di utilizzare un linguaggio non del tutto appropriato. C’è chi ha addirittura chiesto al “Grande Fratello” di intervenire immediatamente nei suoi confronti con un provvedimento molto severo. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba: proprio lui è attratto dal concorrente

massimiliano varrese 2 770x1024

Cos’è successo

Sul web è diventata virale un clip in cui Massimiliano Varrese si accanisce su Beatrice Luzzi, che resta impassibile e non presta il fianco al coinquilino. “Umile, tutto riguarda te. Manie di protagonismo assoluto. Ho fatto il tuo nome per caso? Ridi, sorridi? Abbassi lo sguardo? Fai bene ad abbassare lo sguardo, fai molto bene a tenere basso lo sguardo, presuntuosa”, esclama Varrese. Il pubblico è inferocito ed ha chiesto alla produzione di intervenire nei confronti del concorrente. (Continua…)

La richiesta del pubblico

Oltre alla clip di cui vi abbiamo appena parlato, è diventato altrettanto virale un tweet di un telespettatore che ha chiesto a tutti gli sponsor che contribuiscono al reality show di prenderne le distanze. C’è inoltre chi invoca provvedimenti nei confronti di Massimiliano Varrese: “Ma il Codacons dov’è? L’ anno scorso sono state squalificate persone per cose meno serie Massimiliano Varrese ha mimato il gesto di dare uno schiaffo a una donna dicendo io avrei fatto così e ha detto che le urinerebbe sopra e sta ancora dentro? Io basita c’è un femminicidio ogni 72 ore in Italia”.