Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba: proprio lui è attratto dal concorrente

“Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba: proprio lui è attratto dal concorrente

Durante una discussione con Marco Maddaloni, Fiordaliso ha esposto la sua teoria su due concorrenti del Grande Fratello. Secondo lei, tra i due inquilini della casa c’è attrazione. O meglio, uno dei due giocatori sarebbe attratto dall’altro. Sebbene lui abbia negato più volte di non provare attrazione per gli uomini, Fiordaliso e anche molti fan del programma sono convinti del contrario. E in effetti, alcuni suoi gesti lo contraddicono. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Calcio sotto choc, Zeman ricoverato per un malore: le sue condizioni

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

vittorio fluido 683x1024

“Grande Fratello”, Vittorio è gay? La teoria di Fiordaliso

Fiordaliso ha una teoria tutta sua su ciò che sta succedendo nella casa. La cantante, durante una chiacchierata con Maddaloni, si è detta convinta che Vittorio sia attratto da un altro inquilino. “A Vittorio piace Federico e a Greta piace Vittorio. Però a Vittorio piace anche Greta. Ma anche a Federico piace Greta però a Greta piace più Vittorio”, la teoria di Fiordaliso. Secondo lei, Vittorio è confuso e proverebbe qualcosa sia per Greta che per Federico. “Ah, Vittorio diciamo che è fluido“, ha quindi detto Maddaloni. “Fluido? Sì. No, diciamo che lui non lo ha ancora provato, non lo sa, ma per lui non è un problema“, ha risposto Fiordaliso. Quanto c’è di vero nella teoria della cantante che scruta i suoi compagni di avventura con attenzione? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa influencer e suo papà morti in un incidente aereo

Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma e si scaglia contro Mirko

vittorio federico fluido 683x1024

Vittorio è veramente attratto da Federico?

Che Vittorio Menozzi possa in qualche modo essere attratto anche dai maschi è un pensiero molto diffuso nella casa. Anche Beatrice lo aveva sospettato e lo ha anche chiesto conferma al diretto interessato. “Se lo sono? Sei fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo“, la risposta che aveva ottenuto l’attrice. Anche Alfonso Signorini ha avuto qualche sospetto e voluto chiarimento. Il conduttore, durante l’ultima diretta, ha chiesto un po’ di spiegazioni in merito al loro rapporto. Vittorio ha definito Federico un “brother” importante nella casa. (Continua dopo le foto)

vittorio federico 683x1024

I sospetti su Vittorio

Durante la giornata, Vittorio sta spesso accanto a Federico ed è stato beccato più volte in atteggiamenti sospetti. Stanotte, ad esempio, Vittorio ha chiesto a Federico di dividere con lui una banana con del burro di arachidi spalmato sopra e lo ha addirittura imboccato con la sua stessa forchetta, come si vede nel video qui sopra. Oggi invece, Vittorio ha fatto bere dal suo bicchiere Federico che lo ha chiamato “amore”. Che ci sia realmente qualche interesse da parte del concorrente ma che non si sente pronto a rivelarlo?