Vai al contenuto

La famosa influencer e suo papà morti in un incidente aereo

La famosa influencer e suo papà morti in un incidente aereo

La famosa influencer è morta insieme a suo padre in un incidente aereo. La donna stava pilotando il suo piccolo aereo lo scorso giovedi, quando, per motivi ancora da accertare, è precipitata all’improvviso, andandosi a schiantare in una zona boschiva. Inutili i soccorsi, l’influencer e suo padre sarebbero morti sul colpo. (Continua…)

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio allo storico conduttore del Tg

Leggi anche: Cinema italiano in lutto: addio allo storico attore

jenny blalock 773x1024

La famosa influencer morta in un incidente aereo insieme al padre

Un terribile lutto colpisce il mondo del web: la famosa influencer è morta giovedì scorso in un incidente aereo. Con lei c’era anche il papà. I due stavano affrontando un volo di 290 chilometri. L’influencer si trovava alla guida del suo piccolo aereo quando, per motivi ancora da accertare, ha perso quota e si è schiantata in una zona boschiva. L’influencer su YouTube aveva circa 16mila iscritti e caricava video di lezioni di volo, oltre che di viaggi sul suo aereo personale. Questa volta, però, qualcosa è andato storto. (Continua…)

Leggi anche: Rai in lutto, addio al volto storico della televisione italiana

Leggi anche: Spettacolo in lutto, la famosa attrice è stata uccisa

simbolo lutto

Jenny Blalock morta in un incidente aereo

La famosa influencer Jenny Blalock è morta giovedì scorso in un incidente aereo insieme a suo padre. La youtuber stava affrontando un volo di 290 chilometri con il suo piccolo aereo. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, pare che il suo aereo abbia perso quota, andandosi a schiantare in una zona boschiva vicino al confine con l’Alabama. I soccorsi sono stati veramente inutili. Jenny e il padre sarebbero morti sul colpo. Lo schianto, infatti, sarebbe stato fatale per loro. Già lo scorso novembre, Jenny era sfuggita alla morte, effettuando un atterraggio d’emergenza durante un volo. (Continua…)

blalock 768x1024

Chi era

Jenny Blalock era una famosa influencer e sul suo canale YouTube contava circa 16mila iscritti sul suo canale. La donna aveva 45 anni e sul suo profilo raccontava la sua vita tra le nuvole a bordo dell’aereo personale. L’influencer, infatti, caricava video in cui dava lezioni di volo e altri in cui mostrava i suoi viaggi a bordo dell’aereo personale. “Papà è il mio co-pilota preferito”, aveva scritto in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo. Lo scorso novembre era sfuggita alla morte, effettuando un atterraggio d’emergenza durante un volo.