Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la rivelazione choc su Greta: dove si è fatta il botox

“Grande Fratello”, la rivelazione choc su Greta: dove si è fatta il botox

Greta Rossetti è una delle protagoniste di questa edizione del “Grande Fratello“. L’ex tentatrice di “Temptation Island” ha accettato l’invito di Alfonso Signorini ed è entrata nella casa per formare un triangolo amoroso con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Nella casa più spiata d’Italia, oltre a mettere zizzania tra Mirko e Perla, Greta si è lasciata andare anche ad una rivelazione da urlo sul botox. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko se la prende con Perla e Greta: pubblico incredulo

greta gf 2 683x1024

Chi è Greta Rossetti

Greta Rossetti è nata il 6 novembre 1998 a Melzo, in provincia di Milano, ma attualmente risiede a Monza. Oltre a lavorare come modella ed influencer, Greta è impiegata come contabile nell’azienda di famiglia. Greta, però, coltiva una grande passione per lo sport e per i cavalli. È divenuta nota dopo aver partecipato alla scorsa edizione di “Temptation Island“, dove si è avvicinata molto a Mirko Brunetti. I due, al termine del programma, hanno deciso di uscire insieme. La loro storia d’amore, però, è terminata dopo l’ingresso di Mirko nella casa del “Grande Fratello”. Lì, infatti, ha incontrato la sua ex fidanzata Perla Vatiero e i suoi atteggiamenti hanno infastidito Greta, che ha deciso di mettere un punto alla loro relazione. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

greta grande fratello 683x1024

Greta Rossetti concorrente del “Grande Fratello”

Greta Rossetti è una delle concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello”. La modella ed influencer ha accettato l’invito di Alfonso Signorini ed è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove ha formato un triangolo amoroso molto chiacchierato con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Prima di entrare nella casa, però, Greta ha preso la decisione di lasciare il suo fidanzato. Adesso, infatti, è single e potrebbe ritrovare l’amore proprio nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)

greta confessione choc 683x1024

Greta Rossetti botox alle ascelle

Nella casa del “Gande Fratello”, oltre a formare un triangolo molto discusso con Perla e Mirko, Greta ha parlato anche dei suoi botox e in particolare di quello fatto alle ascelle. Greta ha spiegato che serve per non far uscire i liquidi, quindi per non sudare. Ha poi spiegato che il sudore esce dalle mani ed infatti lei ha spesso le mani sudate. Ha detto che quando l’ha fatto le è sembrata una buona idea, ma ora non lo rifarebbe. Ha inoltre aggiunto che dopo due anni l’effetto potrebbe svanire.