Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo

“Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo

Ieri sera, 11 Dicembre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello. Al Grande Fratello Alfonso Signorini ha deciso di emozionare il pubblico di Canale 5 organizzando una sorpresa per Beatrice, la quale da giorni è indecisa sulla sua permanenza nella casa perché dice di aver bisogno di guardare i suoi figli negli occhi per capire davvero come stanno vivendo questi giorni senza di lei: ha paura che il troppo distacco possa provocare danni a lungo andare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

beatrice luzzi 2
massimiliano varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: cosa accadrà stasera

“Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo

Al Grande Fratello Alfonso Signorini ha organizzato una sorpresa per Beatrice, la quale da giorni aveva espresso il desiderio di poter incontrare i suoi figli e capire così se continuare o meno il suo percorso nella casa. Il conduttore l’ha accontenta proprio durante la diretta dell’11 Dicembre, facendo uscire i due ragazzi, Valentino ed Elia, da un pacco sorpresa. Peccato che la donna poco dopo si sia lasciata andare a un commento poco carino nei confronti di Massimiliano Varrese. Prima del tanto atteso momento, Alfonso Signorini ha chiesto a Valentino ed Elia come sia veramente la loro mamma e il primo ha affermato con convinzione che l’attrice è semplicemente sé stessa nel programma: “Si comporta come a casa”. Anche Elia ha detto la sua su Beatrice, affermando che nella vita quotidiana “ci lascia passare molte cose ed è simpatica. È un’amica”. Subito dopo la Luzzi è uscita dalla porta rossa e vedendo il pacco gigante ha esclamato: “Ci sono i ragazzi?”. Da qui è iniziato un interminabile e commovente abbraccio, seguito dall’ingresso del piccolo amico a quattro zampe: “No, questo è troppo”, urla Beatrice con voce rotta dall’emozione per poi coccolarlo fino a che non si alza in piedi per tornare ad abbracciare Elia e chiedergli: “Come faccio, amore? Dimmi la verità: quando ti manco?”. Poi l’attrice ha chiesto: “State soffrendo per tutto questo fango che mi buttano addosso?”. Loro hanno risposto: “Siamo abituati. Se tu esci, gli dai solo soddisfazione”. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi 1
massimiliano varrese 2

Lo scontro con Massimiliano

Dopo il breve saluto di Fiordaliso e Vittorio, i due gieffini preferiti dai figli di Beatrice, Valentino ha detto all’orecchio della madre: “Non è un uomo. Si comporta così ma non è un uomo, è un gran vigliacco. Basta, non gli dare ascolto”. Beatrice ha chiesto conferma: “Varrese? Non lo so, me lo devi dire”, ma il ragazzo preferisce non pronunciare il suo nome e alla fine risponde con un semplice “sì”. Lei ha commentato: “Sì, veramente… Io non lo so. Varrese è stato tutto il giorno oggi a corteggiarmi e stasera mi ha attaccato di nuovo. Lo so, è un nostro momento ma io non ce la faccio più. Voglio venire a casa da voi”. Prima di lasciare il GF Valentino ha aggiunto: “Stai dando un grande esempio a tante donne. Ti stai comportando molto bene“. Al suo rientro nel salone, Massimiliano ha reagito immediatamente allo scambio madre-figlio: “Non credo che sia corretto portare certi messaggi dall’esterno. Io non giudico un ragazzo di 15 anni che difende la mamma, ma io credo che ci sia stato un inquinamento nel gioco. Dire di non fidarsi di qualcuno… E Beatrice non ha perso occasione di chiedere chi fosse questa persona. È uscito fuori il mio nome e non so questo quanto sia da regolamento”.

La diretta interessata ha commentato: “Ha detto che non sei un uomo e ha ragione”, ma Varrese ha aggiunto: “Non mi interessa”. Beatrice poi gli ha dato del “bipolare”, perché prima le fa battute durante tutto il giorno e poi in diretta la attacca. “Ha detto che sono bipolare. Vorrei dire che dovreste tenere anche conto delle offese che fa la Signora, non solo delle mie”, ha detto il gieffino, ma Signorini gli ha risposto a tono: “Ti assicuro che di offese contro la Luzzi ne fai parecchie”. Massimiliano è tornato sulla questione, ribadendo che per lui c’è stato un inquinamento del regolamento nel momento in cui Beatrice ha chiesto al figlio chi fosse quella persona e lei ha ripetuto il suo nome più volte. Il conduttore, convinto che l’attore si sbagli, ha comunque riproverato l’attrice: “Certamente essere definiti ‘bipolari’ non è una cosa bella, perché il bipolarismo è una patologia ben precisa che non può essere usata a sproposito, però è anche naturale che una madre chieda al figlio di chi non dovrebbe fidarsi se lui tira in ballo l’argomento”. “Non è mica una soffiata, è un suo parere”, ha chiuso il discorso Beatrice riferendosi a Valentino.