Vai al contenuto

“Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: cosa accadrà stasera

“Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: cosa accadrà stasera

L’eliminazione di Mirko dalla casa del Grande Fratello 2023 ha lasciato tutti quanti senza parole. Le sue ex fidanzate rimaste in gioco per tutta la settimana hanno commentato l’uscita dell’ex volto noto di Temptation Island e solo in queste ore hanno accettato la cosa. Questa sera, 11 Dicembre 2023, andrà in onda una nuova puntata del GF, condotto come sempre da Alfonso Signorini, e potrebbe avvenire una nuova eliminazione sconvolgente. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Gf Vip 7 Alfonso Signorini 6 e1677231284505
Alfonso Signorini 1

Leggi anche: “Grande Fratello”: per l’eliminazione spunta un nome clamoroso

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

“Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: cosa accadrà stasera

Stasera, lunedì 11 Dicembre 2023, andrà in onda la 26esima puntata del Grande Fratello 2023, in prima serata su Canale 5. Con Alfonso Signorini il pubblico tornerà nuovamente nella Casa più spiata d’Italia, dopo l’eliminazione a sorpresa dell’inquilino che più aveva fatto parlare di sé nelle ultime settimane. Durante la puntata di sabato 9 dicembre, infatti, Mirko Brunetti è uscito dalla casa. Con l’eliminazione di Mirko Brunetti pare chiudersi un capitolo tematico che aveva coinvolto a più riprese diversi siparietti del programma televisivo. Il leitmotiv era collegato alla presenza di Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe ex fidanzate di Mirko. Da cui, il costante chiacchiericcio intorno ai possibili ritorni di “fiamma” con l’una o l’altra, smentite e conferme.

Il continuo cambio di concorrenti, tra eliminati e nuovi arrivi, pare non cessare mai in questa edizione del Grande Fratello. Per fine dicembre, infatti, è previsto che nel reality show faccia la sua comparsa Luca Vetrone. Vetrone è un modello di 28 anni, noto al pubblico per la partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e per aver vinto il titolo di Mister Italia. Non solo: ha avuto una relazione con Perla Vatiero. Sembra che la produzione del Grande Fratello 2023 non voglia lasciare cadere il tema del triangolo amoroso che sembrava “distrutto” dall’eliminazione di Mirko. (Continua a leggere dopo la foto)

Mirko Grande Fratello 1
mirko gf

Chi sarà il nuovo eliminato?

Tra i nominati di stasera, colui che otterrà il minor apprezzamento da parte del pubblico si ritroverà (sabato 16 dicembre) a rischio eliminazione. Al Televoto, nella diretta di stasera si scontrano i concorrenti finiti in nomination: Marco Maddaloni, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi. Sono loro che, dopo le votazioni palesi e segrete della scorsa puntata, saranno il “bersaglio” del pubblico in questa puntata. Secondo i sondaggi, per ora, alla domanda “chi vuoi salvare?”, le percentuali di risposta sembrano essere: Vittorio Menozzi 57.99%, Perla Vatiero 18.90%, Sara Ricci 12.79% e Marco Maddaloni 10.32%. Quindi per ora a rischio eliminazione potrebbe essere Marco. Non ci resta che seguire la diretta di questa sera in onda alle 21,20 su Canale 5 per scoprire l’esito definitivo del televoto.