Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

“Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

Diverse le emozioni nel corso della serata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera 9 Dicembre 2023. I concorrenti hanno ripercorso la loro settimana nella casa più spiata d’Italia, trascorsa tra feste, momenti di ruotine e qualche litigata. In diretta su Canale 5 c’è stato l’animato confronto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e in particolare dopo la discussione in diretta tenuta nel salone della Casa. In questa occasione i due si sono scontrati, perché l’attore ha chiamato in causa il padre di Beatrice, insinuando che lei provi rabbia nei confronti di tutti gli uomini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”: per l’eliminazione spunta un nome clamoroso

beatrice luzzi 2
massimiliano varrese 2

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta in lacrime parla di Perla: le sue parole

“Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

Al Grande Fratello c’è stato un confronto in studio tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. In questa occasione i due si sono scontrati, perché l’attore ha chiamato in causa il padre di Beatrice, insinuando che lei provi rabbia nei confronti di tutti gli uomini: “Hai un problema con gli uomini, risolvi il rapporto con tuo padre e poi ne riparliamo”. Questa la risposta del gieffino quando la donna ha messo a confronto lui e la sua figura paterna: “Ha una reattività rabbiosa che rivedo in mio padre e che io tengo alla larga sempre”. Dopo aver ascoltato le sue parole, Alfonso Signorini ha rimproverato subito Massimiliano: “Finché si tratta di scherzare e ridere non c’è problema, ma non puoi permetterti di dire a una donna ‘fai la pace con tuo padre e poi ne riparliamo’, perché sono argomenti talmente personali e intimi che francamente disturbano. È un tuo pensiero che indaga nella sensibilità intima di una donna ed è estremamente pesante ciò che hai detto”.

Poi è stato mostrato un commento “festaiolo” di Beatrice riguardante il Natale, una dichiarazione in confessionale che ha offeso alcuni gieffini, in particolare Letizia, che in quella occasione aveva appena finito di addobbare l’albero, e Massimiliano, il quale ha commentato: “La spiritualità e le credenze delle persone vanno rispettate”. Lei, convinta di essere stata fraintesa, ha sottilieato che ogni anno, insieme ai suoi figli, pensa a sistemare l’albero, il presepe e altri addobbi e a organizzare cene da 20/30 persone durante la Festa più attesa. Per quanto riguarda i sentimenti di Massimiliano nei confronti di Beatrice, lui ha chiarito: “Non è che mi piaccia. Lei ha il suo fascino e io ho solo usato una tecnica molto raffinata di recitazione per farla scoprire. Ho fatto finta che mi piacesse per farle ammettere che io le piaccio”. Beatrice ha risposto: “Ma io non l’ho ammesso, ma quando?”. “Tra le righe lo ha detto, riguardate le clip“, ha chiuso Max. (Continua a leggere dopo la foto)

beatrice luzzi
massimiliano varrese

Un confronto/scontro

Va ricordato che durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera una clip ha mostrato i due sempre più vicini prima del commento di Max di cui abbiamo appena parlato. Nel video visto in un momento precedente Massimiliano ha detto: “Tu sei una donna che attrae. Pensa a una storia qua dentro io e te…”. Lei risponde: “Poteva essere, anche se probabilmente non sarebbe stata una buona idea, perché avremmo bloccato tutto. Quindi nulla è stato perso a questo punto. Le cose sono andate come dovevano andare…” Beatrice ammette: “Non lo so… Non me la sento di dirlo”. Ma l’attrice ha confessato anche che Varrese ha un tratto caratteristico che le ricorda molto una persona a lei vicina ed è un qualcosa che tendenzialmente tiene alla larga. Lui ha risposto: “Se ti ammorbidissi un po’ saresti irresistibile”. Nel salone, incalzato da Signorini, Massimiliano ha solo parole belle per l’inquilina: “Non si può negare che Bea sia una bella donna, intelligente e abbia una sua attrattiva. Di lei mi attrae questo alone misterioso e il fascino ‘dannato'”. Insomma, un interesse sembra esserci davvero, peccato che poi i due a serata quasi conclusa abbiamo lascino lo studio con l’amaro in bocca e con l’attrice che ha dichiarato: “Se tu fossi un vero galantuomo non mi avresti riempito di insulti negli ultimi mesi”.