Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Greta in lacrime parla di Perla: le sue parole

“Grande Fratello”, Greta in lacrime parla di Perla: le sue parole

Il triangolo amoroso tra Greta, Perla e Mirko sta mettendo a dura prova i concorrenti del Grande Fratello, specialmente i diretti interessati. Perla è crollata subito dopo l’ingresso di Greta nella casa, che risale a sabato 2 dicembre 2023. Mirko quando si parla delle sue ex, appare un pesce fuor d’acqua mentre, nelle ultime ore, la crisi è arrivata anche per Greta. La gieffina ne ha parlato con Rosy, che le ha dato nuovi spunti di riflessione oltre che un importante consiglio. L’ex tentatrice di Temptation Island è scoppiata in lacrime parlando di Perla. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, l’annuncio dopo l’orrore contro il figlio Leone: cos’è successo

Leggi anche: Eleonora Daniele, la notizia sulla figlia commuove gli italiani

greta rosy 683x1024

Le novità dopo l’ingresso di Greta al “Grande Fratello”

Anche Greta è crollata nelle scorse ora al Grande Fratello. La ragazza aveva lasciato Mirko prima di entrare nella casa perché aveva visto un sentimento da parte sua verso Perla. Poi però ha deciso di entrare comunque come concorrente nella casa. Mirko, che inizialmente sembrava deciso sulla fine della storia con Greta, ora vacilla. Nelle scorse ore ha ammesso di provare qualcosa per lei, ma anche per Perla. Greta al momento sembra non voler ritornare sui suoi passi. Chiacchierando con Rosy, la ragazza ha fatto una confessione proprio su Perla. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

perla lacrime 683x1024

“Grande Fratello”, Greta in lacrime per Perla: cosa sta succedendo

Dopo Perla anche Greta sembra stia attraversando un momento di grossa crisi. Sfogandosi con Rosy Chin, la concorrente ha fatto un’inaspettata confessione su Perla. “Se sei entrata qui per parlare di te stessa, non lo stai facendo. Ci vuole tanto coraggio a entrare qui, ma l’hai fatto per te stessa. Tu non sei qui per riprenderti qualcosa”, le ha detto Rosy cercando di spronarla a cambiare prospettiva. Greta è quindi scoppiata in lacrime. “Devo pensare a me, non devo pensare alla sofferenza di Perla, perché non è dovuta da me, ma da lui. Da fuori sembro menefreghista, ma a me dispiace per Perla“, ha ammesso Greta, raccogliendo ancora più consensi da parte dei fan del programma che tifano sempre di più le ragazze rispetto a Mirko. (Continua dopo le foto)

greta lacrime 683x1024

Il consiglio di Rosy a Greta

L’aria è tesa nella casa, ma Greta non è entrata per la dinamica con Mirko. Glielo ha ricordato Rosy che dopo un abbraccio, le ha dato un importante consiglio. “Tu devi piacere a te stessa, devi ritornare a mettere te stessa al centro”, le ha detto per rassicurarla. Ma certo che Greta non sembra a suo agio. Dopo Perla anche lei sembra crollare, cosa succederà nei prossimi giorni?