x

x

Vai al contenuto

Fedez, l’annuncio dopo l’orrore contro il figlio Leone: cos’è successo

Fedez è infuriato dopo ciò che è successo al figlio Leone e ha annunciato di aver preso un importante provvedimento in risposta a quanto accaduto. Come spesso succede ai Ferragnez, gli haters sono sempre pronti a criticare la famiglia per svariati motivi. Questa volta però un utente ci è andato giù pesante e Fedez non ha potuto ignorare quanto successo. Così ha risposto adeguatamente. Tantissimi i commenti pro e contro il gesto del cantante. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Daniele, la notizia sulla figlia commuove gli italiani

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

Orrore contro Leone sui social

Leone lo scorso sabato ha accompagnato in campo Theo Hernandez, prima della partita Milan-Frosinone. La Lega di Serie A ha evidenziato la presenza in campo del figlio di Fedez con un post su X dedicato a un “accompagnatore speciale”. Sui social è scoppiata la polemica visto il favoreggiamento del figlio del vip rispetto agli altri bambini presenti sul campo. Solite discussioni che riguardano i Ferragnez, spesso presi di mira sul web. Ma non è tutto. C’è un post in particolare, con il quale un utente ha superato il limite. L’hater in questione ha pubblicato la foto di Theo Hernandez e Leone con la domanda “Avete solo un proiettile, a chi sparate?”. Fedez ha reagito subito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

Fedez, il commento all’hater che ha offeso il figlio Leone

“Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un c***o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate – lo sfogo del rapper -. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”. Fedez dalle parole è passato ai fatti. (Continua dopo le foto)

Fedez denuncia l’hater che ha offeso il figlio Leone

“Una promessa è una promessa”, ha scritto Fedez sui social, accanto alla foto della denuncia appena fatta alla Polizia Postale di Milano nei confronti dell’hater che su X ha pubblicato un post di pessimo gusto sul figlio Leone. In molti si sono trovati d’accordo con il rapper: l’utente ha esagerato. “Totalmente dalla parte di Fedez nella storia della denuncia. Black humor un c***a, sei uno sfigato sul divano di casa che pensa di poter fare il fenomeno dietro un nick e allora paghi e stai zitto”, il commento di qualcuno. Qualcun altro però ha fatto un’altra osservazione, non proprio a favore del rapper. “Fedez ha fatto benissimo a denunciare quel ragazzo lì, tuttavia questa storia mette alla luce una triste realtà: la plebe non può fare passi falsi, i ricchi possono divertirsi a fare black humor (vedi caso Orlandi) tanto nessuno li tocca. Questo è”, si legge. Un tweet che dà il via a un acceso dibattito, e c’è anche chi rilancia: “Denuncia che cadrà nel vuoto in quanto il tipo non ha commesso alcun reato”. “Lo sapeva benissimo strumentalizzando il figlio cosa sarebbe successo”, il pensiero di molti.