Vai al contenuto

Fedez, l’annuncio dopo l’orrore contro il figlio Leone: cos’è successo

Fedez, l’annuncio dopo l’orrore contro il figlio Leone: cos’è successo

Fedez è infuriato dopo ciò che è successo al figlio Leone e ha annunciato di aver preso un importante provvedimento in risposta a quanto accaduto. Come spesso succede ai Ferragnez, gli haters sono sempre pronti a criticare la famiglia per svariati motivi. Questa volta però un utente ci è andato giù pesante e Fedez non ha potuto ignorare quanto successo. Così ha risposto adeguatamente. Tantissimi i commenti pro e contro il gesto del cantante. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Daniele, la notizia sulla figlia commuove gli italiani

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

fedez 683x1024

Orrore contro Leone sui social

Leone lo scorso sabato ha accompagnato in campo Theo Hernandez, prima della partita Milan-Frosinone. La Lega di Serie A ha evidenziato la presenza in campo del figlio di Fedez con un post su X dedicato a un “accompagnatore speciale”. Sui social è scoppiata la polemica visto il favoreggiamento del figlio del vip rispetto agli altri bambini presenti sul campo. Solite discussioni che riguardano i Ferragnez, spesso presi di mira sul web. Ma non è tutto. C’è un post in particolare, con il quale un utente ha superato il limite. L’hater in questione ha pubblicato la foto di Theo Hernandez e Leone con la domanda “Avete solo un proiettile, a chi sparate?”. Fedez ha reagito subito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati: l’indiscrezione

leone theo hernandez 683x1024

Fedez, il commento all’hater che ha offeso il figlio Leone

“Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un c***o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate – lo sfogo del rapper -. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”. Fedez dalle parole è passato ai fatti. (Continua dopo le foto)

fedez figlio 683x1024

Fedez denuncia l’hater che ha offeso il figlio Leone

“Una promessa è una promessa”, ha scritto Fedez sui social, accanto alla foto della denuncia appena fatta alla Polizia Postale di Milano nei confronti dell’hater che su X ha pubblicato un post di pessimo gusto sul figlio Leone. In molti si sono trovati d’accordo con il rapper: l’utente ha esagerato. “Totalmente dalla parte di Fedez nella storia della denuncia. Black humor un c***a, sei uno sfigato sul divano di casa che pensa di poter fare il fenomeno dietro un nick e allora paghi e stai zitto”, il commento di qualcuno. Qualcun altro però ha fatto un’altra osservazione, non proprio a favore del rapper. “Fedez ha fatto benissimo a denunciare quel ragazzo lì, tuttavia questa storia mette alla luce una triste realtà: la plebe non può fare passi falsi, i ricchi possono divertirsi a fare black humor (vedi caso Orlandi) tanto nessuno li tocca. Questo è”, si legge. Un tweet che dà il via a un acceso dibattito, e c’è anche chi rilancia: “Denuncia che cadrà nel vuoto in quanto il tipo non ha commesso alcun reato”. “Lo sapeva benissimo strumentalizzando il figlio cosa sarebbe successo”, il pensiero di molti.