Vai al contenuto

Eleonora Daniele, la notizia sulla figlia commuove gli italiani

Eleonora Daniele, la notizia sulla figlia commuove gli italiani

È da poco giunta una notizia su Eleonora Daniele e la figlia che ha commosso gli italiani. Si tratta di un annuncio bellissimo, che emozionerà anche voi lettori. D’altronde la conduttrice è molto amata dagli italiani: ogni giorno entra nelle nostre case con il programma “Storie italiane”. (Continua…)

Leggi anche: Eleonora Daniele blocca la regia durante la diretta per fare un annuncio importante

Leggi anche: “Mattino 5”, bebè in arrivo: l’annuncio a sorpresa

daniele eleonora 683x1024

Chi è Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori italiani. La sua carriera è iniziata nel 2001, quando ha partecipato alla seconda edizione del reality show “Grande Fratello”. Subito dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia si è lanciata nel mondo dello spettacolo, vestendo i panni di attrice. Ha recitato in serie televisive di successo come “La squadra”, “Un posto al sole” e “Carabinieri”. Nel 2004 ha indossato invece le vesti di conduttrice televisiva, approdando a “Unomattina”. È rimasta al timone del programma fino al 2011, divenendo un volto di punta della rete pubblica. Ha condotto anche “Linea Verde” e “Estate in diretta”, mentre attualmente è al timone di “Storie Italiane”. (Continua…)

Leggi anche: È tutto vero, Barbara D’Urso torna in Italia: ecco dove la vedremo

Leggi anche: La vip italiana si è sposata a 77 anni: il nuovo marito ne ha 15 di meno

daniele 683x1024

Le notizie sulla sua vita privata

La vita sentimentale di Eleonora Daniele è sempre stata legata all’imprenditore Giulio Tassoni. I due stanno insieme da oltre vent’anni. Nel 2019 sono convolati a nozze a dopo 16 anni di fidanzamento. Il loro matrimonio è stato celebrato a Roma. La coppia ha una figlia, Carlotta, nata nel 2020. La Daniele è molto impegnata nel sociale e da anni porta avanti battaglie per sensibilizzare le persone sul disturbo dello spettro autistico, di cui era affetto il fratello Luigi, scomparso prematuramente. (Continua…)

Eleonora Daniele 2

Eleonora Daniele libro dedicato alla figlia

La conduttrice Eleonora Daniele ha pubblicato un nuovo libro, il secondo dopo “Quando ti guardo negli occhi”, dedicato al fratello scomparso. Questa volta il libro, intitolato “Il pigiamo a pois” è dedicato alla figlia Carlotta, la bambina. Si tratta di una favola che profuma di Natale e dove troviamo la magia di un pigiamino a pois caldo e soffice trovato sotto l’albero illuminato. Un libro da leggere e raccontare ai più piccoli.

All’interno vi è anche una dedica alla figlia: “Guardo la vita attraverso i suoi occhi, stupendomi con lei delle piccole cose. Lei è vivace, sveglia, sensibile, mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita. Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più“.