Vai al contenuto

“Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

“Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Nel corso degli anni si sono alternati edizioni con concorrenti completamente sconosciuti e edizioni con un cast formato da soli Vip. Da quest’anno nella casa sono entrati sia personaggi comuni che noti. Tornando indietro nel tempo, durante la seconda edizione del Grande Fratello show tra i concorrenti ci fu anche un 26enne, il quale oggi ha deciso di raccontare come ha investito i soldi guadagnati con questa esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Alfonso Signorini 1
alfonso signorini

Leggi anche: “Grande Fratello”: per l’eliminazione spunta un nome clamoroso

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

“Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

Tra i concorrenti della seconda edizione del programma c’era un ragazzo di 26 anni, Alessandro Lukacs. Alessandro ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog, in cui ha svelato cosa ha fatto con i soldi della vincita: “Ho partecipato per noia e per caz*eggio. Avevo 26 anni, venivo da un lungo periodo di studi tra medicina e odontoiatria e avevo voglia di staccare per un po’. Mi iscrissi per gioco, non credendoci troppo. Non avevo la sensazione che potessero realmente prendermi. Non c’erano i social e internet era molto diverso da oggi. Mi apparve casualmente un banner del programma e cliccai per curiosità. Lasciai scritti i miei contatti; dopo pochi giorni mi chiamarono. Volevo fare il dentista e alla fine quello ho fatto. Con i guadagni del GF non mi sono comprato moto, orologi o auto, ma ho investito tutto in corsi di studio e di formazione. E pagai delle penali. La mia intenzione era quella di farmi 2-3 mesi di vacanza, volevo cambiare momentaneamente aria e scelsi la maniera più folle per farlo. Avrei potuto optare per un viaggio, invece scelsi un’esperienza che fosse strana da raccontare. I concorrenti avevano dei contratti che duravano fino al giugno successivo. Dovevi andare in alcune trasmissioni, tra cui Buona Domenica. La prima e la seconda volta accettai, poi interruppi e andammo in causa. Non mi piaceva fare spettacolo, non era e non è il mio ambiente. Oltretutto, significava stare a Roma il sabato e la domenica e io nei weekend volevo dedicarmi allo snowboard in montagna. Buona Domenica non era nelle mie corde. Sia chiaro: mi sono divertito da morire, ma facendo ciò che piaceva a me. Ho preso il meglio di quello che si poteva prendere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 1
Screenshot 2

La seconda edizione

La seconda edizione del Grande Fratello è andata in onda dal 20 settembre al 20 dicembre 2001, con la conduzione di Daria Bignardi, e con la partecipazione dell’inviato Marco Liorni. I 16 concorrenti sono stati nella casa per 92 giorni, e Flavio Montrucchio vinse il montepremi finale di 250 000 000 di lire. Tra i concorrenti eliminati nel corso del gioco c’era anche Alessandro Lukacs. Oggi l’uomo è molto conosciuto negli ambienti della cosiddetta “Napoli bene”, come la sua famiglia. Papà Enrico è uno dei dentisti più noti della città, refrattario al coinvolgimento mediatico, di cui invece è stato protagonista il bell’Alessandro per la sua partecipazione al Grande Fratello numero 2.