Vai al contenuto

William e Kate, la famiglia si allarga ancora: la voce bomba

William e Kate, la famiglia si allarga ancora: la voce bomba

Secondo gli ultimi gossip che riguardano la royal family, sembra che William e Kate abbiano una grossa novità. I due si sono mostrati in pubblico più uniti e sereni che mai e sembrerebbe che la principessa del Galles voglia avere un quarto bambino. Secondo fonti che arrivato direttamente dai palazzi reali, Kate Middleton sarebbe già incinta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, pace fatta tra Beatrice e Massimiliano: il gesto dopo le scuse

Leggi anche: Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Il dettaglio sui social

william kate 683x1024

William e Kate, quarto figlio in arrivo? L’indiscrezione

William e Kate hanno già tre figli: George, nato nel 2013, Charlotte nel 2015 e Louis nel 2018. Perché i principi del Galles vorrebbero allargare la famiglia. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di una scelta di Kate. Ma questa decisione in parte, sarebbe anche strategica. Alcuni infatti, pensano che questa scelta possa essere messa in atto con lo scopo di placare le acque e per riacquisire stima e ben volere da parte del pubblico. Secondo altri gossip, sembra che Kate voglia cercare di afforzare la sua posizione agli occhi di Camilla, per mano della quale, la principessa si è sentita più volte umiliata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sta per arrivare un nuovo Grande Fratello: annunciati conduttore e primi concorrenti

Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

kate incinta 683x1024

Cosa significherebbe un quarto figlio per William e Kate

Un quarto figlio per Kate significherebbe anche arrivare allo stesso numeri di figli di Elisabetta II: lei e Filippo ebbero infatti 4 figli. C’è chi pensa che un quarto figlio metterebbe anche a tacere le voci sulla presunta relazione extra-coniugale del principe William con Rose Hanbury. I due, secondo le indiscrezioni, si frequenterebbero da quando Kate era incinta di Louis. Le prime voci di questa relazione, mai confermate, risalgono al 2019. Non è chiaro, però, se questa storia sia finita e quando con esattezza. Addirittura i tabloid sostengono che William avrebbe trascorso il San Valentino 2023 con la marchesa e non con la moglie. Si tratta di pettegolezzi che però la royal family avrebbe fatto di tutto per mettere a tacere. (Continua dopo le foto)

rose hanbury 683x1024

Chi è Rose Hanbury

Rose è la marchesa di Cholmondeley ed ex modella. Lei e la sua famiglia sono sempre state molto vicine ai royal. La nonna fu tra le damigelle d’onore al matrimonio tra la regina Elisabetta e il principe Filippo. Nel 2009, per Rose arrivarono le nozze con David Rocksavage, ventitré anni più di lei. I due hanno tre figli: i gemelli Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris, nata nel 2016. Rose e la sua famiglia vivono vicino ad Anmer Hall, la tenuta di campagna dei principi del Galles, fa sapere Vanity Fair. La donna ha partecipato a molti eventi della royal family come le nozze tra William e Kate ma anche alla commemorazione per il primo anno dalla morte del principe Filippo, e poi uno dei figli, Lord Oliver, ha prestato servizio come paggio d’onore all’incoronazione di Carlo III, lo scorso maggio.