Vai al contenuto

Sta per arrivare un nuovo Grande Fratello: annunciati conduttore e primi concorrenti

Sta per arrivare un nuovo Grande Fratello: annunciati conduttore e primi concorrenti

Se uno non dovesse bastarvi, sta per arrivare una nuova versione del Grande Fratello, reality show che ha scritto la storia della televisione italiana. Sono stati già annunciati il conduttore e i primi concorrenti. La notizia era nell’aria da un bel po’ di tempo, ma a quanto pare solo adesso sarebbe arrivata l’ufficialità. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Varrese: i motivi sono gravissimi

grande fratello 683x1024

In arrivo un nuovo Grande Fratello

La nuova edizione del “Grande Fratello” prosegue in prima serata su Canale 5 e ventiquattro ore su ventiquattro su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity. Sta per arrivare, però, una nuova versione del famoso reality show. Sarà una versione totalmente rinnovata, che coinvolgerà alcuni personaggi famosi soprattutto sui social. La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma solo adesso è divenuta ufficiale. È stato annunciato anche chi sarà il conduttore del nuovo reality show che si ispira al “Grande Fratello” e i primi concorrenti ufficiali. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba: proprio lui è attratto dal concorrente

grande fratello 768x1024

Sta per arrivare il Grande Fratello napoletano

Cresce l’attesa per il Grande Fratello napoletano. L’annuncio è arrivato sui social. Ci saranno molti protagonisti divenuti famosi negli ultimi anni su TikTok, nuovo social network di tendenza. La notizia ha fatto gioire i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nonostante la notizia fosse nell’aria già da un po’ di tempo. Il nuovo reality show si ispirerà ovviamente al “Grande Fratello” e probabilmente andrà in onda sui social. Non sappiamo, però, se i concorrenti saranno ripresi ventiquattro ore su ventiquattro come nella versione originale. (Continua…)

enzo bambolina 683x1024

Il conduttore e i primi concorrenti

Il conduttore, nonché promotore di questa iniziativa, è Vincenzo Galasso, conosciuto sui social come Enzo Bambolina. Egli già conduce un programma sui social intitolato “Figli di mouse” in cui ospita e intervista personaggi noti su TikTok. È stato proprio Galasso, attraverso i suoi canali social, ad annunciare i primi concorrenti di questo nuovo reality show. Al format dovrebbero partecipare Rita De Crescenzo e Laura La Divina, finita tra le cronache di recente per una presunta sparizione denunciata anche a “Chi l’ha visto?”.