Vai al contenuto

Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

Giovanni Allevi come sta. Il pianista e compositore combatte da giugno 2022 contro una grave malattia. Di recente è tornato in ospedale e proprio da lì nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio sui social. I fan sono sempre in apprensione per le sue condizioni di salute. (Continua…)

Leggi anche: Giovanni Allevi, la foto dall’ospedale sconvolge i fan: come sta

Leggi anche: Giovanni Allevi, orrore contro l’amato musicista: cos’è successo

allevi 768x1024

La malattia di Giovanni Allevi

Giovanni Allevi nel giugno 2022 ha annunciato di essere affetto da mieloma multiplo, tumore ematico e linfatico. Dopo la diagnosi è stato costretto ad allontanarsi dalla scena musicale per curarsi. Il mondo della musica si è stretto attorno al compositore e i fan sono sempre in apprensione per le sue condizioni di salute. Il compositore per fortuna sta affrontando la malattia a testa alta e lotta come se fosse un vero e proprio guerriero ed ha annunciato anche il suo ritorno sul palco. (Continua…)

Leggi anche: Giovanni Allevi, l’annuncio dall’ospedale stringe il cuore di milioni di italiani

Leggi anche: Celine Dion malata, la terribile notizia sulla cantante è un colpo al cuore

allevi 683x1024

Giovanni Allevi come sta

Il famoso compositore torna sui social con una foto scattata in ospedale e in cui indossa un busto. Allevi ha poi scritto: “Giulio Cesare dice che è più facile trovare uomini disposti a morire che trovare quelli disposti a sopportare il dolore con pazienza. Beh, Giulio, io continuo a vivere, e siamo in tanti, molti di più di quanto immagini”. Il compositore appare sorridente. La malattia lo accompagna sempre, ma lui combatte ogni giorno come un vero guerriero. (Continua…)

giovanni allevi 683x1024

Giovanni Allevi ospite a Sanremo

Giovanni Allevi sarà ospite nella prossima edizione del Festival di Sanremo, diretta e condotta da Amadeus. È stato proprio il direttore artistico della kermesse musicale ad annunciare la sua presenza sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il famoso compositore è felice di tornare a suonare dal vivo su un palco prestigioso come quello dell’Ariston.