x

x

Vai al contenuto

Celine Dion malata, la terribile notizia sulla cantante è un colpo al cuore

Celine Dion malata, la terribile notizia sulla cantante è un colpo al cuore

Celine Dion è affetta dalla “sindrome della persona rigida”. A causa di questa malattia, la cantante è stata costretta a cancellare tutti i tour del 2023 e del 2024. Sembra che le sue condizioni di salute siano peggiorate e i medici sarebbero arrivati ad una drastica decisione. Un duro colpo per i fan della cantante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, la famosissima attrice nel cast della prossima edizione: fan al settimo cielo

Leggi anche: Maxi incidente in Italia tra più veicoli: coinvolto anche il famoso della Tv

Cos’è la sindrome della persona rigida

La sindrome di Moersch-Woltman è una rara malattia, che colpisce una persona su un milione. I sintomi principali sono: graduale rigidità corporea, spasmi e dolori muscolari. La malattia si sviluppa a partire dal tronco ma i dolori si diffondono anche ai muscoli delle gambe e braccia. La malattia è molto rara e per questo non esiste al momento una cura, ma solo farmaci che possono alleviare i dolori che questo disturbo causa. Sembra che le condizioni di salute della cantante siano sempre peggiori, al punto che i medici avrebbero preso una drastica decisione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totti e Noemi, la bella notizia riempie di gioia i cuori dei fan

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, lo scatto sotto la doccia è bollente: ma c’è chi non apprezza

Celine Dion verso il ritiro dalla musica

Secondo fonti vicine a RadarOnline, la cantante potrebbe non calcare più il palco per sempre perché vive in uno stato di tormento. Celine Dion farebbe fatica a camminare. Anche uscire di casa ormai, è diventata un’impresa un’impresa faticosa. Sfortunatamente, la situazione sembra essere destinata a un peggioramento progressivo. Sembra che la cantante non sarà più in grado di esibirsi su un palco, questo è quanto pensano i medici. (Continua dopo le foto)

Come sta Celine Dion

La cantante non appare in pubblico da ormai due anni. Nonostante la malattia, Celine Dion non si dà per vinta. Lo ha fatto sapere una delle sorelle. “Nostra sorella Linda vive con lei, e mi dice che sta facendo di tutto per guarire. Sta interpellando i migliori ricercatori nel campo di questa malattia rara ma il problema è che non si riesce a trovare nessuna medicina che funzioni e quindi la malattia avanza”, riporta Il Corriere.