Vai al contenuto

Maxi incidente in Italia tra più veicoli: coinvolto anche il famoso della Tv

Maxi incidente in Italia tra più veicoli: coinvolto anche il famoso della Tv

Un maxi incidente è avvenuto sulla Cassia bis, a Roma. Un’auto contromano, ieri mattina 18 Agosto 2023 all’atezza del chilometro 26 attorno alle 11, ha tamponato tre veicoli, causando tre frontali. Il bilancio del tragico incidente è stato di 5 feriti, di cui uno in condizioni molto gravi. La notizia si diffusa immediatamente sui social perchè a riportarla è stato un volto noto della televisione italiana, il quale grazie ai riflessi pronti è riuscito ad evitare per miracolo le auto coninvolte nel terribile sinistro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto sul colpo

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare in Italia: l’impatto è stato fatale

Screenshot 15143 810x1024
Screenshot 15142 810x1024

Leggi anche: Incidente per Vittorio Sgarbi: cos’è successo

Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 a persone bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

Incidente a Roma tra più veicoli: coinvolto Andrea Lo Cicero

Maxi incidente sulla Cassia bis, a Roma. Un’auto contromano, ieri mattina all’atezza del chilometro 26 attorno alle 11, ha tamponato 3 veicoli, causando tre frontali. Il bilancio del tragico incidente è stato di 5 feriti, di cui uno in condizioni molto gravi. La notizia è stata riportata, come ripreso da Leggo, attraverso la sua pagina Facebook, dall’ex rugbista e concorrente dell’Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero, rimasto coinvolto nello scontro in modo marginale, poiché in sella alla sua moto e con i riflessi pronti per evitare la vettura contromano. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del gruppo Cassia della Polizia locale di Roma Capitale, i vigili del fuoco, il personale Anas e i sanitari del 118 con appunto l’eliambulanza.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, il tamponamento sarebbe stato causato da un’auto che viaggiava in contromano e adesso si indaga per capire quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente e per capire il motivo per cui l’auto era nel senso sbagliato di marcia. Testimone dell’incidente anche Lo Cicero. L’ex naufrago era in sella sulla sua moto e stava percorrendo quel tratto di strada e sui social ha documentato quanto accaduto con diverse foto. Poi ha commentato il tutto così: “Prego Dio. Vivi per miracolo per una macchina in contro mano sulla Cassia veientana”. (Continua a leggere dopo la foto)

andrea lo cicero 756x1024
lo cicero 756x1024

Chi è l’ex naufrago coinvolto

Andrea Lo Cicero Vaina, classe 1976, è un ex rugbista italiano, il cui ruolo in carriera era quello di pilone sinistro. Soprannominato “Barone” per via delle ascendenze nobiliari della sua famiglia, vanta 103 presenze nella nazionale italiana, con la quale ha preso parte a quattro edizioni della Coppa del Mondo di rugby. Dopo il termine dell’attività agonistica ha collaborato saltuariamente ad alcune produzioni televisive.