x

x

Vai al contenuto

Tragico incidente sul lungomare in Italia: l’impatto è stato fatale

Tragico incidente sul lungomare in Italia: l’impatto è stato fatale

Un terribile incidente si è verificato nella serata di ieri sul lungomare Marconi a Santa Marinella, sul litorale nord di Roma. Una donna anziana e un altro uomo sono stati investiti da un’auto guidata da una donna. Per l’anziana non c’è stato nulla da fare. (continua)

Leggi anche: Dramma in Italia, 21enne uccisa a coltellate: poi la terribile scoperta sul suo ex

Leggi anche: Giacomo morto schiacciato dal grana: la lettera choc dei figli al funerale

incidente sul lungomare

Tragico incidente sul lungomare, un’anziana donna è morta sul colpo

Ieri, sul litorale nord della Capitale, un tragico incidente ha ucciso sul colpo una donna anziana. La vettura dopo aver colpito l’anziana si è fermata nella carreggiata opposta, dopo essere finita contro un’altra macchina ed un motoveicolo. Ad essere ferito anche un uomo, anch’egli di età avanzata, che è stato subito soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale in codice rosso. A causare l’incidente è stata una donna al volante che, in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale sanitario. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Giuliacci, arriva la sentenza: quando finisce l’estate, ecco la data

Una vittima ed un ferito

Sul luogo, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuco di Civitavecchia e i Carabinieri che stanno ricostruendo le dinamiche dell’incidente e hanno messo in sicurezza l’area ed i veicoli. Come è stato riferito dai vigili, è morta sul colpo Isabella Laurenti, l’anziana donna di 76 anni, presa in piena dall’auto. Il dottore presente sull’automedica ne ha solo potuto constatare la morte.