x

x

Vai al contenuto

Giovanni Allevi, orrore contro l’amato musicista: cos’è successo

Giovanni Allevi, orrore contro l’amato musicista: cos’è successo

Giovanni Allevi è ormai da tempo malato di tumore. Ogni tanto, il musicista fa sapere come sta ai suoi followers sui social. Un modo per sentire la vicinanza degli altri, ma anche per dare personalmente degli aggiornamenti sulla sua salute. Durante la serata di ieri, giovedì 13 luglio 2023, è uscita su alcuni giornali la notizia della sua morte. È stato lui stesso a smentire la fake news tramite social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Canalis, paura per la figlia Skyler: cos’è successo

Leggi anche: Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino: la reazione di Fabio Fazio

Giovanni Allevi smentisce la notizia della sua morte sui social

Da diversi giorni sul web, circolano indiscrezioni a proposito della presunta scomparsa del musicista. Fake News che il pianista stesso ha smentito con un post su Instagram. Allevi ha pubblicato una foto di lui sorridente al piano, accompagnata da un messaggio chiaro e positivo. “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per tornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora! A presto, Giovanni”, si legge. Sotto al post sono tantissimi i commenti, per lo più emoticon di cuori e messaggi nei quali i fan ci tengono a far sapere ad Allevi che gli sono accanto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, un famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Leggi anche: Incidente in Italia, Francesca muore a soli 27 anni: poi la terribile scoperta

L’ultimo post di Allevi

La settimana scorsa, Allevi era riapparso sui social dopo 3 mesi di silenzio. Il musicista ha pubblicato una foto nella quale fa meditazione. Nella didascalia, ha usato parole che fanno capire che ancora la tempesta non sia passata, ma che lui non ha la minima intenzione di arrendersi. La volta prima, era l’8 aprile scorso, e Allevi aveva fatto sapere che i risultati delle sue analisi erano positive, rassicurando i suoi fan. (Continua dopo le foto)

I commenti dei fan

“Lei Maestro è un grande esempio di guerriero dei tempi moderni, guerriero nello spirito”, scrive un utente e fan del musicista. “Sei una persona speciale e in quanto tale saprai portare questa croce con grande riconoscenza a Dio!”, si legge ancora. “Sei un’anima meravigliosa. E io devo ancora capire perché quasi sempre queste cose capitino alle anime belle. Ti abbracciamo tutti, non sei solo”, prova a rassicurarlo un fan. Sono tantissimi i commenti ai post di Allevi, tutti positivi.