x

x

Vai al contenuto

Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino: la reazione di Fabio Fazio

Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino: la reazione di Fabio Fazio

Paura per Luciana Littizzetto. La donna è stata morsa da un ragno violino, un esemplare molto velenoso. Lo ha raccontato Fabio Fazio: è successo mentre era impegnata nelle riprese della nuova edizione di Che tempo che fa. Come sta la comica torinese? E come ha reagito il suo collega? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, un famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Leggi anche: Incidente in Italia, Francesca muore a soli 27 anni: poi la terribile scoperta

Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutto l’entourage, hanno lasciato la Rai: Che Tempo che Fa si è trasferito su Discovery. Nella giornata di giovedì 13 luglio, sono stati presentati i palinsesti di Warner Bros Discovery: in questa circostanza, ampio spazio è stato dato alla trasmissione di Fazio. Durante la presentazione, il conduttore e la comica hanno parlato nel primo promo dello show. Ed è stato in quel momento che Fabio Fazio ha rivelato che la sua collega è stata punta da un ragno violino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matteo Bassetti, si mette male per lui ora: cosa sta succedendo

Leggi anche: Caso La Russa, il drammatico sfogo del padre della ragazza: italiani impietriti

La reazione di Fabio Fazio

Fazio ha spiegato che Lucianina, mentre era impegnata nelle riprese del promo, è stata morsa da un ragno violino. Tutti si sono preoccupati per lei visto che l’esemplare è estremamente velenoso. Come ha reagito Fazio? Come al solito, con una battuta. “Pensa, povera bestia!”, ha esclamato Fazio al termine del racconto, sempre pronto a scherzare con la comica. “Vi rendete conto com’è stare con lui?!”, ha risposto a sua volta Luciana. Sembra quindi che nonostante tutto, la situazione si sia risolta facilmente e Fazio ha potuto scherzarci sopra. (Continua dopo le foto)

Luciana Littizzetto sul trasferimento a Discovery

“È sempre emozionante essere in una casa nuova. L’idea di essere in un luogo pieno di idee, dove si sperimenta senza l’assillo degli ascolti è molto vivo e giovane. Questo mi piace un casino”, ha detto la comica a proposito del trasferimento su una nuova rete. “Le chiusure non portano bene, i contro non portano mai a niente di buono. L’apertura, l’inclusione, la circolazione delle persone, anche in base ai talenti a quello che si è capaci di fare, sono la cosa migliore. In un mondo globalizzato fare tutte queste scatole non ha più senso”, ha aggiunto Luciana, per poi attaccare come al solito la gomma da masticare sul tavolo davanti a Fazio. “La tv non si fa contro”, ha confermato lui, ripulendo ciò che aveva fatto la collega.