Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

“Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

Massimiliano Varrese rischia di nuovo la squalifica dal Grande Fratello. Nel corso dell’ultima puntata del reality show, Massimiliano Varrese ha potuto vedere le clip, nelle quali ha avuto un atteggiamento scorretto nei confronti di Beatrice Luzzi. L’attore ha più volte tenuto un atteggiamento ritenuto aggressivo e decisamente inappropriato e per questo è stato ammonito da Alfonso Signorini. Il conduttore gli ha spiegato chiaramente che ciò che ha fatto ha generato un’ondata di malcontento nei telespettatori e che se dovesse ripetersi un episodio del genere per lui non ci sarebbe stato più posto nella casa. Ieri, però, Massimiliano ci sarebbe ricascato riaccendendo le polemiche. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

Leggi anche: Nozze dopo quattro anni d’amore per i due vip: il sì a Moncalieri (Torino)

gf massimiliano 683x1024

Massimiliano in crisi dopo il rimprovero di Signorini

Massimiliano Varrese avrebbe minacciato di lasciare il Grande Fratello nelle scorse ore. Secondo quanto riferisce l’esperto di gossip Amedeo Venza, il gieffino avrebbe avuto una crisi la scorsa notte. Massimiliano è rimasto infatti colpito dal rimprovero di Alfonso Signorini durante l’ultima puntata. “Io nel mio compleanno mi faccio il regalo che penso a me stesso visto che per fare il paladino della giustizia ho interpretato un ruolo che non era il mio e c’ho rimesso”, ha detto l’attore. Ora però starebbe addirittura pensando di alzare i tacchi e lasciare il programma. Massimiliano avrebbe trascorso parte della scorsa notte in confessionale. Sembra che il concorrente sia rimasto a parlare con gli autori, che forse avrebbero provato a convincerlo a restare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto Giselda Torresan

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

massimiliano rischia squalifica 2 683x1024

“Grande Fratello”, di nuovo polemica su Massimiliano dopo la battuta a Vittorio

Intanto durante la serata di ieri, Massimiliano ne ha combinata una delle sue, di nuovo. E ora il pubblico chiede che finalmente venga squalificato. Questa volta, l’attore è stato poco simpatico nei confronti di Vittorio. Tutto è successo quando, ad un certo punto, è arrivato un messaggio dalla regia. “Tutte le donne in confessionale”, si sente. “Vittorio tu no eh?”, la battuta di Massimiliano che ha fatto alterare gli utenti che di nuovo protestano su X. (Continua dopo le foto)

vittorio gf 683x1024

I commenti su Massimiliano

“Battuta omofoba che nasconde un atteggiamento da primadonna che non riesce a primeggiare”, commenta qualcuno sui social. “Il suo vero io è quello opprimente e denigratorio che ha fatto vedere fino a 3 giorni fa quindi andava squalificato perché prima o poi tornerà quello che è”, ha scritto qualcun altro a proposito di Massimiliano Varrese. “Ma come si fa ad avere gente del genere lì dentro? Stanno legittimando comportamenti disgustosi”, si legge ancora. “Ma sta ricominciando a offendere fatelo uscire”, chiedono in tanti. Cosa succederà?