Vai al contenuto

“Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

“Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

I fan del Grande Fratello hanno mandato un nuovo aereo rivolto a Beatrice. La concorrente si trovava in giardino quando ha visto il messaggio dei fan rivolto a lei e ci è rimasta un po’ male. Infatti, nel messaggio da parte dei suoi sostenitori ci sarebbe una gaffe sulla quale lei stessa non ha voluto soprassedere. Beatrice quindi ha voluto mettere le cose in chiaro. Cosa conteneva il messaggio dell’aereo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, è polemica durante la puntata: cos’è successo

Leggi anche: Alfonso Signorini: ecco cosa pensa davvero di Massimiliano Varrese

beatrice 1 683x1024

“Grande Fratello”, un altro aereo per Beatrice

Beatrice è amatissima dal pubblico e arrivano per lei sempre tanti aerei. In questi giorni, sopra la Casa più spiata d’Italia, sono arrivati dei messaggi d’affetto e di supporto per l’inquilina. I sostenitori dell’attrice hanno voluto farle sapere quanto sia mancata in Casa durante i suoi giorni d’assenza. Altri invece mandano messaggi diversi, sempre a sostegno. Beatrice, che corre subito in giardino, si mostra subito molto grata e condivide con i neo concorrenti questo grande momento di gioia. È stato un po’ diverso quando ha ricevuto un nuovo messaggio aereo nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 dicembre 2023. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

Leggi anche: Barbara D’Urso, indiscrezione bomba sul suo ritorno in tv: trema Silvia Toffanin

beatrice garibaldi 683x1024

“Grande Fratello”, Beatrice corregge il messaggio dell’aereo: la gaffe dei fan

Il messaggio recitava: “OLTRELELITI – TESTA + ♥ NOI#BEABALDIESAURITI“. I due protagonisti del messaggio, Beatrice e Giuseppe, sono corsi in giardino. “Mi dispiace“, ha detto Giuseppe. Beatrice invece ha voluto correggere il testo dicendo: “Levate Bea e lasciate Baldi, eh. È così, c’est la vie. Grazie comunque. Noi ci abbiamo provato. Non tantissimo, però comunque non ci siamo riusciti. Ça va, e se siete esauriti…” e ha fatto il gesto delle forbici con le mani. Insomma, Beatrice ha voluto spiegare con gentilezza ai fan che apprezza il pensiero ma tirare fuori ancora il suo rapporto con Garibaldi, che è finito da tempo, non ha più senso. (Continua dopo le foto)

bea garibaldi 683x1024

I commenti dell’accaduto sui social

In molti hanno fatto notare che quella dei fan è stata una vera e propria figuraccia. “Che aerei di me**a, state facendo delle pessime figure ve lo dice anche lei basta associarla a questa ship del cavolo che porta solo dolore a lei , lasciatela in pace e fate aerei solo per il vostro beniamino“, ha scritto qualcuno che pensa che l’aereo sia rivolto a Garibaldi più che a Beatrice. “Lei ha saputo dire ciò che si dice da settimane“, il commento di qualcun altro. “Li ha DEMOLITI, che figuraccia sto maleeee AHAHAHAH“, ha commentato un utento.