Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

“Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

Negli ultimi tempi, Letizia e Beatrice sembravano andare d’amore e d’accordo, ma si sa che basta poco perché si accenda una lite nella casa del Grande Fratello. Le due concorrenti hanno perso la pazienza per un motivo apparentemente sciocco. È bastato un niente per far scatenare le due in uno scontro acceso. Letizia è arrivata a fare dei commenti molto pesanti nei confronti di Beatrice. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, indiscrezione bomba sul suo ritorno in tv: trema Silvia Toffanin

Leggi anche: Mara Venier e il futuro di “Domenica In”: esce fuori la verità

letizia gf 683x1024
beatrice grande fratello 683x1024

“Grande Fratello”, lo scontro tra Beatrice e Letizia finisce malissimo

Al Grande Fratello è andato in scena un momento di tensione tra Beatrice e Letizia. È successo mentre tutti gli inquilini stavano festeggiando il compleanno di Perla e si trovavano insieme a tavola. Tutto è iniziato quando Letizia ha deciso di versare del vino a Beatrice. “Letizia stava versando agli altri lo spritz, facendolo cadere, quindi quando è arrivata a Bea, lei le ha preso la bottiglia per metterselo da sola. Letizia può essersi legittimamente infastidita ma tutto lo schifo che fanno adesso non è giustificato”, si legge sui social. La reazione di Letizia infatti secondo molti, è stata esagerata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano

scontro letizia beatrice 683x1024

Cos’ha detto Letizia su Beatrice

Arrivata a Beatrice, Letizia ha provato a versarle il vino. Lei però ha preferito allontanare Letizia per non essere sporcata. “Sto facendo io, qual è il tuo problema?“. L’attrice ha subito replicato chiedendo di essere lasciata in pace e facendo notare di essere stata sporcata. “Io ti devo lasciare in pace? Volentieri guarda, da ora in poi, sei insopportabile. Mi dispiace tantissimo di averti sporcato la mano mentre ti versavo il vino. Nervosa, nevrotica“, si sente dai microfoni presenti nella stanza. Il botta e risposta tra le due concorrenti non è passato inosservato agli occhi del pubblico del Grande Fratello e in queste ore il video del momento in questione, condiviso qui sotto, è divenuto virale sul web. Ma non è finita qui. Cos’ha fatto Letizia dopo l’accaduto? (Continua dopo le foto)

Lo sfogo di Letizia contro Beatrice

Dopo il botta e risposta, Letizia si è lasciata andare ad uno sfogo con Perla, Marco Maddaloni e Paolo. “Non posso stare così per una roba del genere. Con tutti noi lo ha sempre fatto, quando sapeva che eravamo più deboli e che quindi saremmo crollati. Lei sa bene che settimana è questa per me. Sto provando a stare con la testa alta. Lei sa perfettamente cosa sto vivendo. Lei fa sempre così, ti attacca quando sei più debole. Con me non lo fa mai, lo fa solo quando sa che mi fa male. Mi ha rovinato la serata”, le parole di Letizia.