Vai al contenuto

“La vita in diretta”, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano

“La vita in diretta”, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano

La vita in diretta, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano A “La Vita in Diretta”, in onda su Rai 1, si è dedicato ampio spazio al caso del pandoro di Chiara Ferragni. In studio, ospiti di Alberto Matano, c’erano Antonio CapraricaSilvana GiacobiniRicky Tognazzi e Simona Izzo. E proprio da quest’ultima è arrivata una secca stroncatura per l’imprenditrice digitale, ma più in generale per il mondo degli influencer. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Leggi anche: Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l’ha travolta

Matano 2 795x1024

“La vita in diretta”, Chiara Ferragni asfaltata: interviene Matano

Alberto Matano ha aperto lo spazio dedicato al Pandoro Gate con una sua personale riflessione: “Io vorrei fare un ragionamento su cui ho pensato. Il mio parere su questa situazione è molto semplice. È che noi passiamo dall’incensare ed elogiare un personaggio, al sottolineare la caduta rovinosa. Ok, è evidente che qui un errore c’è stato, ma non ci può essere però una via di mezzo? Dobbiamo passare necessariamente da un eccesso all’altro? Questa a me sembra quasi una nostra abitudine“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Ferragni-Balocco, interviene la guardia di finanza

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

vita in diretta 823x1024
vita in diretta 2 765x1024

“La vita in diretta”: Chiara Ferragni bacchettata da Simona Izzo per il pandoro gate

A gamba tesa è intervenuta Simona Izzo: “Attenuante perché ha donato un milione di Euro? E allora? Per lei non sono niente! Lo dico perché li guadagna con una facilità assurda”. La moglie di Ricky Tognazzi ha poi aggiunto: “I social crolleranno? Ma sì, sono carriere fondate sul niente, fondate sull’apparenza. Le carriere sui social? Bisogna essere molto belle, avere una madre molto mediatica. Perché la mamma delle Ferragni è una stilista ad esempio. Lei è la donna che ha creato la fortuna di sua figlia. Sì è una scrittrice, ma anche stilista. Tanto è vero che la ragazza è cresciuta su internet, è sempre stata fotografata da quando era piccola. Però sono carriere fondate sul nulla, mi dispiace, ma è vero!“. (continua a leggere dopo le foto)

Caprarica 736x1024

Alberto Matano definisce non semplice la questione

Alberto Matano è intervenuto per cercare di alleggerire la tensione: “Aspetta però, perché in realtà qui c’è una grande capacità imprenditoriale. Perché lei ha percepito quello che sarebbe poi stato lo sviluppo dei social e dei media in generale. Non si tratta di una cosa così semplice“. Dal video delle scuse, che tanto ha fatto discutere, Chiara Ferragni non è più intervenuta sui social. L’imprenditrice ha trascorso le vacanze di Natale nel massimo riserbo, scegliendo la via del silenzio.