Vai al contenuto

Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Chiara Ferragni truccatore. La modella ed influencer è finita nell’occhio del ciclone in seguito ad una collaborazione con la Balocco. Sul caso tutti si stanno esprimendo, anche molti personaggi pubblici. Anche Pio e Amedeo, famoso duo comico, hanno voluto esprimersi sulla vicenda che ha diviso l’opinione pubblica in questi giorni. Il truccatore della Ferragni, però, è sceso in campo per difendere la modella ed influencer. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora

Leggi anche: Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato

Ferragni 2 659x1024

Il caso pandoro-Ferragni

Chiara Ferragni è finita nel polverone in seguito ad una collaborazione con la Balocco. La nota azienda avrebbe dovuto realizzare alcuni pandoro griffati e ad edizione limitata. I proventi sarebbero serviti per la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. È intervenuta però l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, perchè, secondo loro, la strategia con cui è stata presentata questa iniziativa sarebbe ingannevole nei confronti dei consumatori. La società gestita da Chiara Ferragni sarebbe dunque stata multata con una sanzione da un milione di euro. La modella si è scusata sui social ed ha annunciato di voler devolvere un milione di euro in beneficenza. (Continua…)

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

chiara ferragni 1 789x1024

Pio e Amedeo sulla Ferragni

Sul caso Ferragni tutti stanno esprimendo la propria opinione. Nel corso di una conferenza stampa, anche Pio e Amedeo hanno commentato l’accaduto, dicendo: “Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e dò un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”. (Continua…)

pio e amedeo 768x1024

Chiara Ferragni truccatore rompe il silenzio

Le parole di Pio e Amedeo non sono state apprezzate ovviamente dal truccatore di Chiara Ferragni, che è intervenuto sulla vicenda per difendere la modella e influencer. “Pio e Amedeo che parlano di degrado culturale? Ma è uno scherzo?“, ha scritto Mameli su Threads. In passato, i due comici sono spesso stati accusati di realizzare una comicità volgare e troppo sopra le righe, di cui a volte anche Chiara Ferragni e il marito Fedez ne “hanno fatto le spese”.