Vai al contenuto

“Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

“Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

“Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla casa: “Ti amo, mi manchi” – Un momento di tenerezza nella Casa più spiata di Italia. Nella notte, nel loft di Cinecittà, a mezzanotte, è arrivata una sorpresa per Perla Vatiero in occasione del suo compleanno. La concorrente festeggia al “Grande Fratello” oggi, 28 dicembre 2023, 28 anni. La concorrente, visibilmente emozionata, è scoppiata, ad un certo punto, in lacrime. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Perla foto 940x1024

“Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

Perla Vatiero a cavallo della mezzanotte ha festeggiato il suo compleanno con i suoi inquilini. La concorrente compie oggi, 28 dicembre 2023, 28 anni. Con l’affetto dei suoi compagni d’avventura la giovane si è divertita a ritmo di musica e abbracci prima di vivere grandi emozioni in giardino. La giovane, ex di Mirko Brunetti, ha ricevuto una sorpresa dalla sorella Loana che insieme ad altri amici si è riunita fuori la casa di Cinecittà con fuochi d’artificio e megafono. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tutti pazzi per Andrea, il figlio vip incanta l’Italia intera

Leggi anche: Caso Ferragni-Balocco, interviene la guardia di finanza

Perla Vatiero 2 2 793x1024

“Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: lei scoppia in lacrime

Come dicevamo in apertura, Perla Vatiero, quando ha capito che a pochi passi da lei c’era la sorella, è scoppiata in lacrime: “Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo”. Urla che hanno commosso i telespettatori, come documentato da diversi commenti su “X”, ex Twitter. La giovane ha poi ringraziato i suoi inquilini che le hanno organizzato, con l’aiuto degli autori, una festa di compleanno meravigliosa. La concorrente ha confessato di essere contenta di festeggiare in loro compagnia: “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”. Poi Perla Vatiero, emozionata, ha fatto gli auguri di buon compleanno anche alla sorella gemella, Dalila, morta a soli 7 mesi di vita: “Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei”. (continua a leggere dopo le foto)

Vatiero 2 770x1024

Il dramma della morte della sorella gemella

Nella casa del “GF Vip 8”, Perla aveva già parlato della scomparsa della sorella gemella: “È morta a 7 mesi. Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella. Ma non sapevo niente, l’ho saputo tardi. Sono cose che si sentono“. Allora Perla aveva ammesso di sentire quasi la sensazione di dover vivere per due persone: “Ci sono momenti in cui mi sentivo sola, mi veniva di pensarla, come se avessi un senso di protezione, come se dovessi fare tanto per entrambe, come se io vivessi per due“.