Vai al contenuto

Tutti pazzi per Andrea, il figlio vip incanta l’Italia intera

Tutti pazzi per Andrea, il figlio vip incanta l’Italia intera

Sui social tutti pazzi per Andrea, figlio della famosa coppia vip. Nonostante abbia solo 13 anni ha già tantissime estimatrici. I suoi occhi hanno incantato le fan. Mamma gongola, papà è fiero di lui. E pensare che fino a poco tempo fa i genitori evitavano di mostrarlo sui social per proteggere la sua privacy. Oggi invece c’è la fila per vederlo. (Continua…)

Leggi anche: Veronica Peparini, spunta una rara foto del figlio Daniele

Leggi anche: Il calciatore italiano aspetta il quarto figlio: “Ma il più piccolo ci ha lasciato”

andrea dalessio 683x1024

Tutti pazzi per Andrea

Andrea, figlio della famosa coppia di vip, ha incantato tutti sui social. Il 13enne è da poco sui social, ma ha già conquistato tutti. I genitori fino a poco tempo fa proteggevano la sua privacy, adesso hanno deciso di lasciargli campo libero e lui sui social avvia anche alcune dirette. Ha moltissime fan, che sono letteralmente pazze di lui. Al momento, però, non sappiamo se il cuore di Andrea sia occupato o meno. Il papà ha amato diverse donne nella sua vita, chissà se lui seguirà la stessa via. (Continua…)

Leggi anche: “Mio figlio è morto”: il devastante annuncio del famoso attore

Leggi anche: È nato Ascanio: quarto figlio per la bellissima di Canale 5 e il marito

andrea dalessio 1 683x1024

Anna Tatangelo figlio, Andrea conquista tutti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto un figlio, Andrea. Il ragazzino oggi ha 13 anni e da poco è sui social. Fino a poco tempo fa, infatti, i genitori proteggevano la sua privacy ed evitavano di esporlo sui social. Adesso, però, Andrea è cresciuto e lui stesso usa i social, anche se con moderazione. I fan sia di mamma che di papà sono letteralmente pazzi per lui. Andrea è veramente bello ed ha conquistato tutti con i suoi splendidi occhi. Sono tutte pazze di lui e siamo sicuri che ci sarà la fila per corteggiarlo. (Continua…)

andrea dalessio 2 683x1024

Gli occhi della nonna

Andrea ha gli occhi chiari e somiglia molto alla nonna. Nè Anna né Gigi, infatti, hanno gli occhi chiari. È un ragazzino molto dolce e soprattutto intelligente. In una recente diretta sui social improvvisò un’intervista al padre e fu davvero molto bravo. Con la mamma, invece, si diverte a guardare film e a coccolarla. Non ce ne vogliano gli altri figli di Gigi, che sono sicuramente tutti molto simpatici, ma Andrea è il più bello.