Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

“Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Le vicende amorose tra Mirko, Perla e Greta, continuano ad appassionare i fan del Grande Fratello. La situazione è cambiata drasticamente da quando, ormai due settimane fa, Mirko è uscito dalla casa. Il ragazzo è tornato per chiarire le cose con le sue due ex fidanzate: non ha intenzione di tornare con una né con l’altra. Perla ha ammesso che era già a conoscenza di questo anche se è parsa comunque dispiaciuta. Greta invece sembrava più sorpresa del fatto che Mirko avesse deciso di chiudere definitivamente i ponti. Fatto sta che le Perla e Greta sono rimaste nella casa, entrambe single. Come va il loro rapporto? Sembra che se inizialmente potessero andare d’accordo, la situazione sarebbe drasticamente precipitata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita sgancia una bomba su Beatrice dopo la sua uscita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

greta gf 1 1 683x1024

“Grande Fratello”, la lettera di Perla a Mirko

A sorpresa, Perla ha scritto una lettera all’ex fidanzato che ha emozionato tutti i fan. In molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due giovani che sono stati insieme 5 anni. “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io – ha scritto Perla, in questi giorni in cui l’atmosfera natalizia ha invaso la casa -. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”, ha concluso Perla. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

Leggi anche: Caso pandoro, chi è l’avvocato di Chiara Ferragni: la sua strategia per difenderla

perla 1 683x1024

Il rapporto tra Perla e Greta

Dal canto suo, anche Greta sembra sentire la mancanza di Mirko e dopo che lui è uscito ha sentito il bisogno di parlare con Perla. Le due hanno infatti avuto un chiarimento dopo tutto quello che è accaduto e a molti era sembrato che le due avessero deposto le armi. Ma la tregua non è durata molto. Infatti Perla spesso si fa scappare qualche commento non proprio tenero nei confronti di Greta. Insomma, la pace è durata finché Mirko era nella casa, ma adesso è chiaro che le due non si sopportano e soffrono la convivenza. (Continua dopo le foto)

greta 1 683x1024

“Grande Fratello”, la scenata di Perla a Letizia: c’entra Greta

In questi giorni, Perla sta mostrando cosa sente veramente nei confronti di Greta, e non è un sentimento di amicizia. Lo ha dimostrato con una scenata fatta alla sua amica Letizia. Quest’ultima si è avvicinata molto a Perla, consolandola per tutte le vicende che ha dovuto affrontare. Tuttavia, Perla è esplosa quando ha scoperto che Letizia Petris si è fatta prestare un vestito proprio da Greta. Un gesto, questo, che non è sfuggito a Perla, che infatti poco dopo si è arrabbiata con la sua amica facendole una scenata anche davanti agli altri che le ha valso però una marea di critiche. In molti poi hanno definito il suo comportamento infantile.