Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

“Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

Angelica Baraldi è stata eliminata nelle scorse puntate del “Grande Fratello“. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina ha potuto rendersi conto di quello che succedeva all’interno della casa. Angelica si è dunque fatta un’idea dei suoi ex coinquilini ed in particolare se l’è presa con Massimiliano Varrese. Il suo attacco è molto duro. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

massimiliano varrese 2 683x1024

“Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Massimiliano

Nella casa del “Grande Fratello”, Angelica e Massimiliano avevano stretto un buon rapporto, nonostante alcune volte non siano mancati i litigi e le incomprensioni. Tra i tanti rivali presenti all’interno della casa, però, Massimiliano di certo non doveva preoccuparsi di Angelica. Una volta uscita dalla casa, però, Angelica ha cambiato la sua versione ed ha attaccato duramente il gieffino. Adesso, dunque, Massimiliano Varrese ha una nuova rivale, come se non bastassero quelli presenti all’interno della casa. (Continua…)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, perché ha lasciato il “Grande Fratello”: cosa c’è dietro

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

gf massimiliano 683x1024

Angelica contro Massimiliano: le sue parole

In un’intervista rilasciata a ComingSoon, Angelica Baraldi ha parlato di Massimiliano Varrese, svelando che è stato la persona che più l’ha delusa. “La persona che mi ha deluso maggiormente è stata Massimiliano, con il quale pensavo di avere un bellissimo rapporto che però si è rivelato finalizzato solo ad un momento di gioco, di conseguenza ho capito che Beatrice nelle discussioni con lui aveva ragione e che soprattutto all’inizio dove tra di loro era acceso il contrasto, ci siamo fatti influenzare dalla figura di Massimiliano come tutore del gruppo, inasprendo il rapporto con Beatrice, cosa che se tornassi indietro non farei”, ha detto. (Continua…)

angelica gf 683x1024

Come reagirà Massimiliano?

Massimiliano Varrese attualmente è ancora in gioco al “Grande Fratello” e di conseguenza non conosce le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex coinquilina. Non sappiamo se il “Grande Fratello” deciderà di metterlo al corrente nella prossima puntata del reality show. Angelica sicuramente sogna di avere un confronto in diretta con Massimiliano, ma questo difficilmente avverrà. Una volta uscito, però, Varrese potrà leggere le dichiarazioni rilasciate nell’intervista dalla sua ex coinquilina e in quel caso magari avere un confronto.