Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Anita sgancia una bomba su Beatrice dopo la sua uscita

“Grande Fratello”, Anita sgancia una bomba su Beatrice dopo la sua uscita

Beatrice Luzzi è uscita dal Grande Fratello ieri, mercoledì 19 dicembre 2023. I numerosissimi fan dell’attrice si sono subito preoccupati, finché non è arrivato un comunicato ufficiale del Grande Fratello che ha spiegato che la concorrente è uscita soltanto “momentaneamente” e “per motivi personali”, ha fatto sapere il programma. Durante la giornata, hanno discusso dell’uscita di Beatrice Anita, Fiordaliso e Rosy. Anita ha fatto un’affermazione bomba sulla sua acerrima nemica nella casa: cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

Leggi anche: Caso pandoro, chi è l’avvocato di Chiara Ferragni: la sua strategia per difenderla

anita 1 683x1024

Perché Beatrice è uscita dalla casa del “Grande Fratello”

Diversi sono coloro che ipotizzano che l’uscita di Beatrice dalla casa sia legata ad un suo problema di salute. La donna si era più volte lamentata di un dolore al ginocchio e, proprio nelle ultime ore, aveva rivelato di essere preoccupata per le condizioni del suo ginocchio. Che la concorrente sia uscita per fare degli accertamenti? Questa è una delle ipotesi. Secondo altre indiscrezioni, il “motivo personale” riguarda il padre, che nella giornata di ieri si è rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e la concorrente avrebbe voluto lasciare il gioco per accettarsi delle sue condizioni fisiche. Ora però, visto che nell’ultimo periodo Beatrice aveva dimostrato una certa insofferenza, i suoi fan temono che la donna una volta fuori, decida di non rientrare più. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

Leggi anche: “Reazione a catena”, è gelo in studio: la rivelazione del concorrente lascia tutti di sasso

beatrice 1 683x1024

I concorrenti del “Grande Fratello” su Beatrice

Anche nella casa, i concorrenti si stano interrogando a proposito dei motivi che hanno portato Beatrice a lasciare momentaneamente il gioco. La produzione infatti, non avrebbe informato i gieffini, circa il motivo dell’allontanamento della coinquilina. Durante una conversazione in camera da letto tra Fiordaliso, Anita e Rosy, la cantante ha avanzato un’ipotesi per lei molto dolorosa. “Per me se non torna domani…”, ha detto con tanto dispiacere. Le due sono state sin da subito amiche al Grande Fratello, quindi non stupisce che la cantante sia giù di morale per un’eventuale assenza. Poi ha fatto il suo intervento Anita che come ben sappiamo, non ha un grande rapporto con Beatrice e spesso le due si nominano. (Continua dopo le foto)

anita gf 1 683x1024

“Grande Fratello”, cos’ha detto Anita sull’uscita di Beatrice dalla casa

“Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare sta cosa. Il programma senza Bea!”, ha detto Anita a Rosy Chin e Fiordaliso in camera, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. Insomma anche Anita ha riconosciuto quanto Beatrice sia importante per il gioco. “Non riesco a immaginarlo senza di lei”, ha concluso la ragazza. Intanto i fan di Beatrice si sono scatenati. “Abbiamo vinto”, ha scritto qualcuno felice dell’ennesimo successo di Beatrice.