Vai al contenuto

Barbara D’Urso, indiscrezione bomba sul suo ritorno in tv: trema Silvia Toffanin

Barbara D’Urso, indiscrezione bomba sul suo ritorno in tv: trema Silvia Toffanin

Barbara D’Urso, grande ritorno per lei in Tv: trema Silvia Toffanin – Che fine ha fatto Barbara D’Urso? Secondo una croccante indiscrezione, in circolazione in queste ore, l’amatissima conduttrice “defenestrata” da Canale 5, presto potrebbe tornare sul piccolo schermo. Non a Mediaset, ma in Rai. Secondo quanto riporta Alberto Dandolo su «Oggi», Carmelita sarebbe in trattative con Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Leggi anche: Barbara D’Urso vola a Londra: cosa bolle in pentola?

Barbara DUrso  725x1024

Barbara D’Urso, indiscrezione bomba sul suo ritorno in tv: trema Silvia Toffanin

Dopo la rottura con Mediaset Barbara D’Urso è sparita dal mondo della televisione: la conduttrice è ancora sotto contratto col Biscione, accordo che scadrà a fine anno. E ovviamente, da mesi si rincorrono voci sul suo futuro, che senza dubbio sarà lontano dalle reti di Pier Silvio Berlusconi, che ha scelto di rimpiazzarla a «Pomeriggio 5» con Myrta Merlino. La D’Urso, nel frattempo, si è data al teatro, con Taxi a due piazze, portato in scena già la scorsa stagione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

DUrso foto 791x1024

Barbara D’Urso contro Silvia Toffanin: il rumor

Ora che però si avvicina la fine dell’anno e con essa la scadenza del contratto con Mediaset le indiscrezioni sul futuro di Carmelita si fanno sempre più insistenti. A quanto pare Barbara D’Urso, non resterà senza un programma. Secondo quanto riporta Alberto Dandolo su «Oggi», la conduttrice sarebbe in trattative con la Rai. “Dopo aver sfiorato la co-conduzione della serata cover al prossimo Festival di Sanremo, Carmelita è in lizza per occupare su Rai1 lo spazio domenicale in cui ora è in forze Francesca Fialdini (con Da noi… a ruota libera)”, si legge nel rumor. (continua a leggere dopo le foto)

barbara durso 2 1 783x1024
Toffanin 819x1024

Carmelita potrebbe tornare sul piccolo schermo lavorando in Rai

Mara Venier infatti “resta confermatissima” per «Domenica In» e per Barbara D’Urso potrebbero “aprirsi le porte della seconda parte del pomeriggio festivo sulla rete ammiraglia”, diventando così di fatto l’avversaria diretta di Silvia Toffanin e del suo «Verissimo» su Canale 5. Da mesi la conduttrice starebbe preparando il suo ritorno sul piccolo schermo e vorrebbe farlo in grande stile, secondo fonti a lei vicine, firmando un contratto con la tv di stato. La mossa di sostituire Francesca Fialdini con Barbara D’Urso, per molti critici televisivi, sarebbe un vero e proprio colpo al Biscione.