Vai al contenuto

Alfonso Signorini: ecco cosa pensa davvero di Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini: ecco cosa pensa davvero di Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini, ecco cosa pensa davvero di Varrese – Da quando è entrato nella Casa del “Grande Fratello” Massimiliano Varrese non ha risparmiato provocazioni, frecciatine e attacchi diretti all’attrice di “Vivere” Beatrice Luzzi. Nelle scorse puntate il concorrente è stato avvertito dal conduttore del reality show di Canale 5: “Se continui così la prossima volta verrai squalificato”. Ma non è finita qui: Alfonso Signorini intervenendo sul settimanale «Chi» ha detto cosa pensa degli atteggiamenti di Varrese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

alfonso signorini  804x1024

Alfonso Signorini: ecco cosa pensa davvero di Massimiliano Varrese

Una lettrice di «Chi», come riferisce «Biccy», ha chiesto ad Alfonso Signorini cosa ne pensa del caso di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: “Io so cosa significa avere paura, io so cosa significa sperare di essere invisibile per non essere attaccata. Massimiliano dice che era finzione e io mi domando puoi fingere h24? E gli atteggiamenti che aveva con Heidi? Anche lì fingeva? Ma ancora più male mi fa vedere una casa coalizzata con il carnefice e contro la vittima. Bea ha una resilienza da far paura e invidia, una capacità di aggirare l’ostacolo e cadere sempre in piedi, ma vederla con gli occhi pieni di lacrime supplicare di smetterla perché ha paura, da ex vittima, mi ha fatto piangere e se avessi potuto sarei entrata dentro la tv per darle un abbraccio“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

signorini gfvip fg 865x1024
Max Varrese 796x1024

Alfonso Signorini dice cosa pensa davvero di Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini ha detto che Massimiliano Varrese ha sbagliato, ma che secondo lui non è il mostro che gli telespettatori immaginano: “Cara Ignazia, intanto grazie per la sua testimonianza. Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. È un bell’acquisto di questa edizione del Gf. Quanto a Massimiliano, non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince. Un caro saluto!“. (continua a leggere dopo le foto)

Signorini  754x1024

Lo sfogo durissimo dell’attore nella Casa del “Grande Fratello”

Intanto, nelle scorse ore, parlando con la sua ex, Monia La Ferrera, Massimiliano Varrese con uno sguardo perso nel vuoto ha dichiarato di essere pronto a cambiare atteggiamento pur di non essere sopraffatto dalle decisioni altrui. Una chiara allusione alla rivale Luzzi: “Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessuno, ci sono molte cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio, faccio… Sono tornato il vecchio Massimi. Quello che quando non parla più…il vero Massi. Quello di prima era un personaggio. Questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, non solo per me”. Dichiarazioni forti che hanno fatto montare su tutte le furie gli spettatori, che sui social ora chiedono a gran voce la squalifica dell’attore.