Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia su Beatrice – Al «Grande Fratello» Letizia Pretis ha deciso di fare una confessione su Beatrice Luzzi e ad un certo punto è apparsa quasi commossa. La gieffina si è aperta totalmente con un altro coinquilino e le sue dichiarazioni sono risuonate in tutta la Casa, scatenando un forte eco anche fuori, come provano alcuni commenti su X, ex Twitter. E non è escluso che la questione venga affrontata dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta del reality show. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

letizia petris 797x1024

“Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

La fotografa Letizia Petris non ha ancora digerito il comportamento di Beatrice Luzzi, che durante una cena si è stizzita perché avrebbe voluto versarsi il vino da sola, mentre lo stava già facendo la giovane per tutti i commensali. Dopo quell’episodio la ragazza è andata in crisi e si è sfogata a bordo piscina con Paolo Masella, come mostra un video diffuso su X. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

Petris  806x1024

“Grande Fratello”, Letizia Petris si sfoga dopo la “lite” con Beatrice Luzzi

Quasi tra le lacrime Letizia Petris si è soffermata così su Beatrice Luzzi: “Poi quello che è successo e che continua a succedermi destabilizza. Guarda che io ci sto male Paul. Voglio bene sul serio alle persone e non lo faccio per finta. Per quanto ti potrà sembrare assurdo io a Bea voglio molto bene. E il fatto che lei si comporti… Quindi il fatto che si comporti così con me mi ferisce. Perché se si comporta così con Anita e Giuseppe ok, con loro ha dei trascorsi e su certe cose ha avuto ragione, quindi do un senso alle sue cose con loro. Ma non può farlo anche con le persone che l’hanno sempre supportata e portata in alto”. (continua a leggere dopo le foto)

grande fratello vip letizia petris 827x1024

“Il problema è che lei non mi sta proprio antipatica”

“Poi sai qual è il mio problema? È che lei proprio non mi sta antipatica. Mi fa stare male e questo è verissimo. È che ho quasi paura, quando mi passa di fianco ho paura, paura che mi dica qualcosa. Anche oggi avevo paura che mi potesse distruggere. Sono proprio terrorizzata e le sto lontano di proposito”, ha dichiarato sempre Letizia Petris, riferendosi a Beatrice Luzzi. “Anita e Giuseppe ormai si sono fatti le ossa e sono in grado di gestire un certo tipo di situazioni, io no”, ha evidenziato la giovane.