Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la casa – È senza dubbio uno dei personaggi chiave di quest’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Per alcuni addirittura la regina del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, ex protagonista di “Vivere”. Lo scorso dicembre, un giorno prima di abbandonare momentaneamente la casa per i problemi di salute del padre, la concorrente ha svelato quando lascerà il gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice

Luzzi 3 888x1024

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

In questa edizione del “Grande Fratello” Beatrice Luzzi è riuscita a creare dinamiche sin dall’inizio del programma. Tante le discussioni, i battibecchi e gli scontri con gli altri coinquilini. Insomma, la sua presenza nella casa più spiata d’Italia è vitale per il pubblico che segue lo show targato Mediaset. Sembra però che la gieffina abbia intenzione di lasciare la trasmissione prima del previsto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

Luzzi 5

Beatrice Luzzi dice quando lascerà la Casa del “Grande Fratello”

Durante una chiacchierata con Greta Rossetti, l’attrice ha detto: “Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…”. Nella serata di ieri, mentre era intenta a salutare suo figlio minore, Elia, rivolgendosi alle telecamere, tra un bacio e l’altro ha dichiarato: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio”. (continua a leggere dopo le foto)

beatrice luzzi foto 828x1024

Chiusura anticipata del reality o è una scelta dell’attrice?

Non è chiaro se si tratta di una notizia che riguarda tutti i gieffini e, quindi, la chiusura dello show di Canale 5 è stata anticipata a febbraio, oppure si tratta di una scelta che riguarda la sola attrice, che nelle scorse settimane ha lamentato una certa stanchezza. “Qui così non posso restare. Per varie ragioni. Ovviamente mi mancano i miei figli. E sono sicura che abbiano bisogno di me anche se non lo ammettono. Mi incoraggiano e dicono che vogliono che resti qui dentro, ma io sento che questa non è la verità. Mi spaventa soprattutto il piccolo, perché come è normale che sia ha bisogno di me adesso. Sento che sono arrivata e non ce la faccio più”, le sue parole.