Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Perla e Garibaldi sempre più vicini: cosa succederà tra loro due

“Grande Fratello”, Perla e Garibaldi sempre più vicini: cosa succederà tra loro due

Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi sono sempre più vicini nella casa del “Grande Fratello“. I due, dopo l’uscita di Mirko Brunetti, ex fidanzato della gieffina, sono riusciti ad aprirsi e a vivere con leggerezza la loro convivenza. Nelle ultime ore sono apparsi molto affiatati e il pubblico sogna una storia d’amore tra loro due. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla beccata a letto con il concorrente

Leggi anche: “Grande Fratello”, la dedica di Greta per Perla il giorno del suo compleanno

perla lettera natale mirko 683x1024

Perla e Garibaldi sempre più vicini nella casa del “Grande Fratello”

Potrebbe nascere una nuova storia d’amore nella casa del “Grande Fratello” e protagonista sarebbe di nuovo Giuseppe Garibaldi. Dopo il breve flirt con Beatrice Luzzi, il gieffino si è avvicinato ad un’altra coinquilina: Perla Vatiero. L’ex protagonista di “Temptation Island” è entrata nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di riconquistare il suo ex fidanzato, Mirko Brunetti. Ad oggi, però, la loro storia d’amore sembra naufragata. Perla, dunque, è libera di poter stringere nuove amicizie e soprattutto di iniziare una nuova storia d’amore. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi: panico in regia

Perla foto 940x1024

L’interesse di Garibaldi

Giuseppe Garibaldi non ha mai nascosto l’interesse per Perla Vatiero sin da quando si vociferava di un suo possibile ingresso nella casa del “Grande Fratello”. Garibaldi, però, era frenato dalla presenza di Mirko Brunetti nella casa e dal suo interesse, ancor vivo, per Beatrice Luzzi. Dopo l’eliminazione di Brunetti, Garibaldi ha avuto campo libero e si è “lanciato” su Perla. I due sono molto affiatati nell’ultimo periodo e il pubblico sogna una storia d’amore. (Continua…)

garibaldi 770x1024

Perla ha ancora il cuore occupato?

Se da una parte Giuseppe Garibaldi ha “accantonato” l’interesse per Beatrice Luzzi e si è lanciato su Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, dall’altra non sappiamo se il cuore di Perla sia ancora occupato o meno. Fino a qualche settimana fa, la gieffina ha cercato di recuperare il rapporto con il suo ex fidanzato. Per molti Perla è ancora innamorata di Mirko. Questo potrebbe bloccarla dal vivere una nuova storia d’amore. Per Garibaldi, dunque, la strada è molto lunga e tortuosa.