Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Perla beccata a letto con il concorrente

“Grande Fratello”, Perla beccata a letto con il concorrente

In occasione delle feste il Grande Fratello ha saltato qualche puntata e quindi dovremmo aspettare un qualche giorno in più per assistere alla diretta. Protagonista da quando è entrata nella casa, Perla Vatiero. Conosciuta grazie a Temptation Island, la sua storia con Mirko Brunetti ha fatto discutere per tutta l’estate più della separazione tra Belén e Stefano. All’interno della casa di Cinecittà il triangolo con Greta ha diviso il pubblico finendo per il deluderlo dopo che Mirko non ha scelto nessuna delle due. Dal canto suo Perla ha sempre detto di non voler tronare con il suo ex, anche se le lacrime di entrambi non convincono. Nella notte però la gieffina è stata catturata dalle telecamere a letto con un altro concorrente.

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutta lite tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

Screenshot 2024 01 02 alle 16.29.05 853x1024

Perla a letto con lui

Fan a bocca parte dopo che hanno visto Perla a letto con un altro concorrente. Lei che ha sempre professato di stare bene da sola e di non avere voglia di buttarsi in una nuova relazione è stata beccata a letto, con tanto di coccole con uno degli inquilini. Che cosa dirà Mirko alla vista di questa scena? Proprio lui che nella scorsa puntata ha letto quasi alle lacrime, una lettera a Perla in occasione del suo compleanno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice

perla

Anno nuovo, vita nuova. Questo avrà pensato Perla che ha iniziato il 2024 con coccole al letto insieme a Giuseppe Garibaldi. Da quando la Vatiero è entrata i due sono sempre stati molto affiatati, dunque la loro complicità può essere solo una semplice amicizia. Durante l’ultima diretta del 30 dicembre, Mirko era intervenuto confermando che Giuseppe era un ottimo giocatore e che Perla non dovrebbe fidarsi. Anche Beatrice ha commentato perché a situazioni invertite viene continuamente attaccata. Giuseppe ci è rimasto male e ha spiegato a Perla che non gli sono piaciute per niente le parole del suo ex. Perla lo ha rassicurato riempiendolo di coccole. (continua dopo il video)

C’è chi ha puntato il dito contro Perla, infatti sui social le è stato detto: “Ha fatto una brutta fine”. Ma anche Garibaldi non è stato risparmiato: “Proprio uno stratega”. Si attende ora l’eventuale risposta di Mirko Brunetti a questa scena.