Vai al contenuto

“Grande Fratello”, brutta lite tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, brutta lite tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, lite choc tra Fiordaliso e Beatrice: cos’è successo – Nella Casa del “Grande Fratello” l’inizio anno per Beatrice Luzzi è stata decisamente faticoso. Già durante il veglione l’attrice si era fatta prendere da un momento di sconforto, isolandosi a lungo mentre gli altri erano in vena di festeggiare. Nelle scorse ore l’ex attrice di “Vivere” ha avuto un duro scontro con Fiordaliso, da sempre una delle sue alleate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia Petris su Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice

Grande Fratello Fiordaliso 830x1024

“Grande Fratello”, lite choc tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi: cos’è successo

Al “Grande Fratello” tensione tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi. Le due concorrenti erano a tavola con Stefano Miele e Monia La Ferrera e stavano conversando su chi potesse essere l’uomo giusto per Greta Rossetti. Il ragazzo ha commentato: “Non potrebbe mai stare con Vittorio”. E Fiordaliso ha replicato: “Ho capito e allora non sta con nessuno, decide lei”. Da qui, la reazione di Beatrice Luzzi: “Stai calma, Stefano ti stava dicendo una cosa carina”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

Beatrice Luzzi 771x1024
Fiordaliso GF 845x1024

Scontro a tavola tra le vippone: “Sei stata brusca”

Fiordaliso ha precisato che la sua era una battuta: “Stai calma a me non lo dici. Se ti devi svegliare la mattina così, guarda che sono storta anch’io”. Lapidaria Beatrice Luzzi: “L’ho visto che sei storta”. La cantante si è spazientita: “Mi fai venire storta, perché la mia era una battuta. Stai calma de che, stiamo scherzando qui o che cosa? Non si può più parlare”. A quel punto Fiordaliso si è alzata da tavola. Beatrice, mentre la cantante andava via, le ha spiegato che Stefano Miele stava provando a dire la sua su Greta Rossetti, ma lei lo ha interrotto. Fiordaliso è tornata indietro e la Luzzi ha insistito: “Sei stata tu brusca Fiorda”. La cantante si è poi diretta in giardino borbottando all’indirizzo della Luzzi: “Sì, certo sono stata io a dire che devo stare calma. Tu a me ‘Stai calma’ non lo dici. Ciao, è stato bello”. (continua a leggere dopo le foto)

Luzzi e Fiordaliso 776x1024

“Grande Fratello”, lite tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha chiesto poi a Fiordaliso di sedersi per poter chiarire: “La tua sarà stata una battuta, ma Stefano ha provato due o tre volte a fare un racconto, mentre lui raccontava tu lo hai interrotto. È andata così. Mentre lui raccontava tu dicevi: ‘No, non esiste, a lei piace Vittorio, lo ha detto a me, lo ha detto a lei, ma figurati, farà quello che vuole lei’. Mentre lui cercava di parlare lo hai interrotto tre volte, nettamente”. Fiordaliso ha replicato: “Io stavo scherzando”. La cantante ha poi concluso: “Mi dispiace che tu mi parli in questo modo”.