Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la dedica di Greta per Perla il giorno del suo compleanno

“Grande Fratello”, la dedica di Greta per Perla il giorno del suo compleanno

Tra i protagonisti assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello ci sono sicuramente Mirko, Perla e Greta. I tre ex concorrenti di Temptation Island con il loro triangolo amoroso hanno animato le giornate dei fan del noto reality di Canale 5. Poi, ad un certo punto, Mirko ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare la casa del GF e così Perla e Greta hanno inziato ad istaurare un rapporto di “amicizia”. In queste ore i fan del programma sono rimasti senza parole davanti alla dedica che Greta ha fatto a Perla nel giorno del suo compleanno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

greta gf 2
perla gf 2

Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa per Perla Vatiero fuori dalla Casa: “Ti amo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese si scaglia ancora contro Beatrice: pubblico infuriato

“Grande Fratello”, la dedica di Greta per Perla il giorno del suo compleanno

Perla Vatiero e Greta Rossetti, dopo aver partecipato a Temptation Island insieme a Mirko, si sono ritrovate con lui all’interno del Grande Fratello. Dopo l’uscita del loro ex dal reality, tra le due donne sembra essere tornato il sereno. Tanto che Greta ha deciso di esprimere i suoi sentimenti non certo di odio, nei confronti di Perla, attraverso una commovente lettera in occasione del suo compleanno. Perla Vatiero ha celebrato il suo 28º compleanno all’interno della casa, un evento che ha catalizzato l’attenzione degli inquilini. Durante la festa, ognuno di loro ha contribuito a rendere speciale il momento dedicando alcune parole affettuose a Perla, scritte su un apposito cartellone. Ciò che ha catturato immediatamente l’attenzione dei fan è stata la dedica particolare di Greta Rossetti. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16541 754x1024
Screenshot 16542

Tra le due è nata una nuova amicizia

La dedica di Greta per il compleanno di Perla ha catturato i fan delle due donne, le quali dopo aver detto addio a Mirko sembrano aver trovato un loro equilibrio. Cosa le ha scritto? Sul biglietto, inquadrato più volte dalla regia, si legge: “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!”. Chiaramente i dettagli del contenuto della lettera e la reazione di Perla rimangono avvolti nel mistero, alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico e mantenendo alta l’attenzione su questa complessa vicenda. Quello che possiamo dirvi è che la stessa Vatiero sembra aver davvero molto apprezzato queste parole, abbracciando immediatamente Greta.