Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi: panico in regia

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi: panico in regia

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia – Clamorosamente nella Casa più spiata di Italia è spuntato il nome di Ilary Blasi, conduttrice de «L’Isola dei famosi» ed ex moglie di Francesco Totti, finita recentemente sotto i riflettori per il docufilm su Netflix “Unica”. A parlare del volto noto di Mediaset sono stati Perla Vatiero e Marco Maddaloni. I due, in giardino, erano intenti a chiacchierare con Greta Rossetti, anche lei ex fidanzata di Mirko Brunetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Blasi incinta  920x1024

“Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi: panico in regia

Al Grande Fratello il clima tra inquilini è tornato tranquillo e in mattinata, dopo la lite tra Rosanna Fratello e la chef Rosy Chin, a seguito della quale anche la regia è dovuta intervenire, gli abitanti della Casa si sono ritrovati in giardinochiacchierare del più e del meno. Tra una battuta e l’altra, si è finiti a parlare anche di Ilary Blasi. A citare l’ex moglie di Totti sono stati Perla Vatiero, Marco Maddaloni e Greta Rossetti. L’uomo ha dato un giudizio estetico spiegando a Greta e Perla che per lui la conduttrice è una bellissima donna. Anche Letizia Petris ha voluto dire la sua su Ilary Blasi: “Tanta roba”, questo il lapidario commento. La Rossetti ha confermato con un semplice ”sì”, poi è stata la volta di Perla Vatiero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tutti pazzi per Andrea, il figlio vip incanta l’Italia intera

Leggi anche: Caso Ferragni-Balocco, interviene la guardia di finanza

Perla Vatiero 2 1 838x1024

“Grande Fratello”, Perla Vatiero a ruota libera su Ilary Blasi: scatta la censura

Perla Vatiero, che già in passato si era detta contraria alla chirurgia estetica troppo invasiva, ha invece detto: “Anche se… poteva evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso, perché…”. Come hanno notato molti utenti sui social, il “Grande Fratello” ha subito censurato il discorso che stava facendo Perla e ha spostato la telecamera in un’altra zona del loft di Cinecittà. “La fott*** censura su Perla mentre dice con tono tragico che Ilary Blasi non avrebbe dovuto ‘fare tutto quello che ha fatto in viso’”, “In pratica i ragazzi stavano parlando di Ilary Blasi dicendo che è molto bella, e perla ha detto che Ilary poteva evitare di rifarsi tanto in faccia e poi hanno cambiato regia”, sono alcuni dei commenti spuntati su Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

gf vip confidenze su blasi 832x1024

La conduttrice ha negato sempre di aver fatto i ritocchini

Secondo molti, la conduttrice avrebbe fatto ricorso a diversi interventi, dal rimodellamento del naso alla mastoplastica additiva al seno, fino ad arrivare al rigonfiamento di labbra e zigomi. La diretta interessata non ha mai confermato le insinuazioni, sostenendo di essere semplicemente cresciuta e maturata, rimanendo naturale al 100%.